Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 2
|
Ciao a tutti. Sto cercando di configurare outlook express su un pc collegato ad internet via telefono (modem 56 k tanto x intenderci). Il problema è che, nonostante i parametri siano giusi, cosi come lo user e la pwd, quando cerco di inviare/ricevere la posta mi propone la videata per inserire la pwd e non l'accetta .... La stessa cosa mi capita con Outlook ..... Mi sembra che il problema sia in ricezione, ma di qs non ne sono sicura (il PC non è qui da me) Avete una qualche vaga idea del perchè? Grazie Silvia
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Tieni conto che molti providers autorizzano l'invio della posta solo se usi la loro connessione. Per esempio se usi Tin non puoi utilizzare una casella @libero.it per inviare posta. Verifica che il problema non sia quello. P.S. ma tu sei helisilvia, quella che frequenta ngi e che ha messo i fiori sul mio sito? eheh, la rete è piccola... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Tieni conto che molti providers autorizzano l'invio della posta solo se usi la loro connessione. Per esempio se usi Tin non puoi utilizzare una casella @libero.it per inviare posta. Verifica che il problema non sia quello. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Si si, lo so. Ma le mail che non riesco a collegare sono di gmail o tiscali, e mi collego con un numero tiscali.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> P.S. ma tu sei helisilvia, quella che frequenta ngi e che ha messo i fiori sul mio sito? eheh, la rete è piccola... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Beh ... di heliSilvia ne basta una :D .... Trovati anche i fiori e sisi .... sono io! Bye Silvia
Edited by - heliS on 10/09/2005 05:50:32
Edited by - heliS on 10/09/2005 05:52:00
|
|
Che pasticciona!!! E' che non me lo lascia cancellare qs che era doppio!!! :(
Edited by - heliS on 10/09/2005 05:51:29
|