|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
Sono andato a casa di un'amico fissato con i norton per aggiornare norton, da premettere che lui effetua l'aggiornamento attraverso il pagamento del bonifico. Quest'anno gli ho portato un dischetto di aggiornamento, ed è successo che l'antivirus si è aggiornato per un'anno ma non effettua il live update
Domande:
Come posso aiutarlo ?
se facccio l'aggionamento attraverso il sito come negli anni precedenti con pagamento del eventuale bonifico non che rimane bloccato cmq accausa di quel maledetto aggiornamento ?
vi prego aiutatemi non fatemi fare figuraccce con questo amico grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ho mai fatto l'aggiornamento on line del Norton, dovrebbe avere un codice o una procedura di autenticazione, dove in caso di formattazione possa reinserire il codice. Quindi dovrebbe formattare il computer e reinstallare tutto reinserendo quel codice di autenticazione, ma se formatta il computer il Norton riprende a funzionare senza autenticazione per un anno intero. Se gli hai portato una versione successiva, devi prima disinstallare la vecchia versione e poi installare la nuova. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
continuando sull'argomento non è possibile una soluzione alternativa senza formattazione? magari disinstallando e con cura eliminando dei file dal registro con successiva reinstallazione.grazie per la risposta in ogni caso
|
|
|
Prova a disinstallare la vecchia versione e a installare la nuova, altrimenti e necessarioa la formattazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Chiedo scusa caro alfonso ma se rinnnoviamo l'abbonamento on line gli aggiornamenti poi me li scarica non stante questo mezza falla?
|
|
|
Se c'é un problem a con il Norton la prima cosa da fare e formattare il disco fisso e reinstallare, non risolvi nulla pagando un aggiornamento se c'é un problema nel sistema ma quale é il problema della formattazione, non sapete farlo? Per quanto riguarda il Norton io lo uso ormai da una decina d'anni e mi ci trovo bene, ma questo ha un grave difetto, se l'installazione va male o si verifica qualche problema, e inutile rimuoverlo e reinstallarlo, l'unica soluzione e la formattazione, esperienza personale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
la perdita dei dati e dei programmi il vero problema della formattazione
|
|
|
Un masterizzatore CD costa poche decine di euro e ti permette di fare le copie che vuoi, inoltre puoi utilizzarlo anche per altri lavori, creare CD musicali, archiviare immagini, video, insomma non devo spiegarti a quante cose può servire un masterizzatore. Un programma per masterizzare, gratuito e in italiano, qualora non fosse in dotazione alla periferica é questo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100a meno che non sta per decidere l'acquisto di un nuovo computer, non si vede la ragione di spendere fra i 20/30 euro per acquistare un masterizzatore. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |