|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
ho un problema quando apro per esempio documenti si apre la finestra, poi quando vado ad aprire un'altra cartella(di documenti) non prosegue nella stessa finestra ma se ne apre un'altra. Così se vado ad aprire 3 Directory mi si apriranno altre 3 finestre. il problema che ho toccato qualcosa su opzioni cartella, Tipi di file e cartella file dove ci sono varie isctruzioni. Help me!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>In Risorse del Computer, vai nel menù Strumenti, Opzioni cartella e nella scheda Generale seleziona Apri cartelle usando una sola finestra. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
|
già ce l'ho attivata
|
|
|
già ce l'ho attivata. è qualcosa su opzioni cartella tipi di file e cartella file ho messo delle nuove istruzioni
|
|
|
e non riesco a cancellare quelle che ho messo e non sò quale .exe(o operazione) mi fà aprire la cartella nella stessa finestra. io ho messo .exe di explorer che apre una nuova finestra. ho provato pure il punto di rispristino z tornare alle vecchie impostazioni ma non fà niente come se nn trovasse una differenza
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Non so se ho ben capito. Dove hai impostato explore per aprire le cartelle ci dovrebbe essere anche la voce Open, se esiste, imposta quella come predefinita.</font id='Verdana'>
|
|
Guest |