|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 0
|
Come posso fare per trasformarli da DVX a DVD? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
Grazie l'ho fatto ma mi crea 3 voci *.VOB e sinceramente non saprei quale delle tre devo usare per masterizzare. Se mi sa essere di aiuto ancora una volta ti ringrazio.
|
|
|
Grazie l'ho fatto ma mi crea 3 voci *.VOB e sinceramente non saprei quale delle tre devo usare per masterizzare. Se mi sai essere di aiuto ancora una volta ti ringrazio.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1238<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie l'ho provato ma mi crea 3 file *.VOB e non so quali dei 3 devo masterizzare. Se mi puoi essere d'aiuto ancora una volta ti ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai provato a leggere tutte le istruzioni che alfonso mette a disposizione quando descrive un programma sul sito? Ciao
|
|
|
Si ho provato e ho trovato anche il programma x leggere il video creato in file VOB ma le immagini non sono fluide e si vedono a scatti adesso proverò ad usare un altro programma. Vi farò sapere come andata grazie di tutto.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Una volta estratto i file usa questo programma per masterizzarle http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023se non disponi di Nero crea il file ISO e masterizza con il programma di masterizzazione il file ISO. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
L'ho provato va bene. Grazie mille sei stato molto gentile.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2001 Posts: 0
|
Questa cosa mi incuriosisce... Perché trasformare i files DivX in .VOB per DVD? Voglio dire: se ho 7 filmati codificati in DivX, che pesano 600 mega l'uno, li masterizzo su un DVD -R come DVD dati e li vedo sia sul PC che sul lettore DVD da tavolo. Mi spiegate il perché di tanti passaggi, datosi che un DivX non potrà mai diventare migliore in fatto di qualità?
|
|
Guest |