Se sono della stessa ditta lavorano meglio, prendo come esempio il mio computer con Norton Security 2004, tieni presente che per trovare programmi da segnalare su aiutamici software navigo nei siti più impensabili e ne visito un centinaio al giorno, ogni tanto Il browser mi si chiude da solo, é la protezione che chiude il browser per bloccare l'azione di alcuni siti pericolosi.
Non ho mai avuto il sistema infetto, non ho mai avuto il computer dirottato su un altro sito, che sono la maggior parte dei problemi a cui rispondo in questo forum, non ho alcun tipo di problemi, e se non ne ho io, immaginate una persona normale che non naviga intensamente per 8 ore al giorno su internet.
Tengo a precisare che sto utilizzando la versione Norton Security 2004 e non la 2005, in quanto avevo aquistato il prodotto per il vecchio computer, ma li non girava perché troppo pesante, e quin di l'ho installato a Gennaio di quest'anno con il nuovo computer, visto che sta per uscire la versione 2006, salterò completamente la versione 2005.
Fate attenzione, Antivirus e Firewall, vanno installati a disco fisso appena formattato, non serve a nulla installarlo su un sistema già infetto, e appena dopo l'installazione e necessario aggiornare le definizioni dei virus.
Collaboratore Aiutamici