|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 0
|
Ancora una volta devo rompervi, il mio pc ultimamente ha degli strani comportamenti. Appena acceso per pochi minuti funziona tutto regolarmente e velocemente dopodichè comincia a rallentare sensibilmente bloccandosi se apro gestione risorse. Molto spesso ho attivo solo e-mule, possibile che mi blocchi il pc? E poi quando entro in gestione risorse spariscono le cartelle e devo uscire e rientrare per vederle di nuovo. Ho controllato con Norton se ci sono virus ma non ne trova. Cosa posso fare? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prima verifica se il problema lo genera eMule, non caricarlo, o se é impostato al caricamento automatico, chiudilo o disattivalo. Fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=syme poi scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho verificato che non ci sono virus ne trojan presenti sul pc. Per quanto riguarda il programma da scaricare, siccome dice che è per persone esperte, non mi sento in grado di gestirlo e non vorrei fare ulteriori danni. Ho fatto la verifica online e mi ha dato questo risultato: Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus. Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. In caso tu abbia perplessità o voglia farci inserire il firewall che usi nel nostro database, contattaci Ma così non è!
|
|
|
Ho verificato che non ci sono virus ne trojan presenti sul pc. Per quanto riguarda il programma da scaricare, siccome dice che è per persone esperte, non mi sento in grado di gestirlo e non vorrei fare ulteriori danni. Ho fatto la verifica online e mi ha dato questo risultato: Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus. Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
|
|
|
Ho verificato che non ci sono virus ne trojan presenti sul pc. Ho fatto la verifica online con il pgm suggerito e mi ha dato questo risultato: Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus. Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
|
|
|
Ho verificato i virus e i trojan presenti sul pc.Ho fatto la verifica online con il pgm suggerito e mi ha dato questo risultato: Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus. Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
|
|
|
Ecco il log: Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus. Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica quel programma e segui le istruzioni per inserire il log qui nel forum, te lo controllo io. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |