|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 59
|
esiste un software (magari costoso!!)che permette per esempio di prendere un'immagine sfocata da prg tipo Word Wind e che ne migliori la definizione??? Cavoli nei telefilm fanno vedere immagini in cui non si vede nulla e poi il solito genio ci lavora un pò ed ecco la targa della macchina e pure i dati del libretto di circolazione chiuso nel cruscotto..!!! Battute a parte esiste un softwaew chwe svolga lavori simili?? Chiaramente senza l'esagerazione della tv!! Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
A noi comuni mortali é concesso solo di ritoccare limitatamente le immagini, puoi migliorare una foto leggermente sfocata aumentandone il contrasto, ma se la base é schifosa non c'é nulla da fare, ma se vuoi posso chiedere agli agenti molder e sculli di darti una mano. Ciao
|
|
|
ho gia chiesto ....Molder ora è in trasferta su Orione ..a fare il.....c*****one... La Schelli....sta facendo un film....di genere...mooolto alieno!!! Ciao....allora il mio dubbio rimane...
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se una foto é sfuocata, non esiste alcun programma al mondo per migliorarla, quello che si vede in TV é fantascenza. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Peccato........
|
|
Guest |