Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2004 Posts: 0
|
ho un pc un po vecchiotto, avevo windows2000 e stato caricato sopra windwos xp, quindi è diventato più lento di una lumaca e non risco neanche più a masterizzare un cd, può essere anche il problema del masterizzatore che si è guastato o per i 2 programmi sovrapposti??? aiuto aiuto..e un grazie per chi mi risponde.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho un pc un po vecchiotto, avevo windows2000 e stato caricato sopra windwos xp, quindi è diventato più lento di una lumaca e non risco neanche più a masterizzare un cd, può essere anche il problema del masterizzatore che si è guastato o per i 2 programmi sovrapposti??? aiuto aiuto..e un grazie per chi mi risponde. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> E' sempre meglio non aggiornare i sistemi operativi ma installarli ex novo, per il masterizzatore, legge i cd? prima funzionava? se si forse non è rotto. Prova a reinstallare wxp dopo una sana formattazione. Pc vecchiotto ma quanto?
|