|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2005 Posts: 0
|
CIAO RAGA. HO DUE PROBLEMI, QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO A RISOLVERE QUESTI? IL PRIMO E CHE NON RIESCO PIU A LEGGERE UN CD-R AVEVO COPIATO DEI PROGRAMMI E ADESSO MI DICE CHE IL CD NON PUO ESSERE LETTO PCHE PUO ESSERE DANNEGGIATO. IL SECONDO E COME MAI SUL MIO PROGRAMMA HOME XP NON MI RISULTA LA VOCE BECKUP. SUL PROFFESSIONAL QUANDO VADO SU ACCESSORI ECC. ECC. MI RISULTA. TUTTO QUESTO E NORMALE! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> CIAO RAGA. HO DUE PROBLEMI, QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO A RISOLVERE QUESTI? IL PRIMO E CHE NON RIESCO PIU A LEGGERE UN CD-R AVEVO COPIATO DEI PROGRAMMI E ADESSO MI DICE CHE IL CD NON PUO ESSERE LETTO PCHE PUO ESSERE DANNEGGIATO. IL SECONDO E COME MAI SUL MIO PROGRAMMA HOME XP NON MI RISULTA LA VOCE BECKUP. SUL PROFFESSIONAL QUANDO VADO SU ACCESSORI ECC. ECC. MI RISULTA. TUTTO QUESTO E NORMALE! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Che il cd sia rovinato????????? Si è normale, ma l'utility backup la trovi sul cd di win xp home: x:/Valueadd/msft/ntbackup ovviamente x sta per la lettera del cd. Saluti
|
|
|
grazie poldogio per il chiarimento del beckup. per quando riguarda il cd non e rovinato era la prima volta che lo usavo. ma dopo aver scaricato dei programmi il mio lettore mi dice che potrebbe essere rovinato o il cd non viene letto per un problema di file all'interno. non sai se ci sono dei programmi per il recupero di questi programmi sul cd! ciao!
Edited by - ans_li on 10/04/2005 20:53:15
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
ciao alfonso. ho provato per prima, cd check ma niente, poi isobuster cd che dopo 5 ore di tempo sembrava aver letto tutto ma non mi consentiva di prelevarli dal programma. se ai ancora delle dritte bene altrimenti mi arrendo. comunque sei stato grande ancora una volta nell'aiutarmi. grazie ciao!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non ci riescono significa che sono troppo danneggiati. Prova a leggerli su un altro computer, se lo avevi registrato in modo corretto forse può dipendere dal tuo lettore. Non avrai mica lasciato aperto il CD per una successiva registrazione in multisessione? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Assolutamente no! comunque ti ringrazio ugualmente per l'aiuto ormai mi sono rassegnato. sono pochi i siti che tentano di aiutarti, questo di aiutamici e uno di quei pochi. grazie alfonso ciao!
Edited by - ans_li on 10/07/2005 17:34:58
|
|
Guest |