|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 0
|
Dovrei, se possible, inserire la 'fotografia' di un sito su un documento word - mi spiego, è la tesi di laurea di mia figlia, sul noprofit, che dovrebbe incominciare con la prima pagina di un sito, tanto per introdurre l'argomento...qualche consiglio?? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
ti interessa sapere come catturare l'immagine o come applicarla sulla pagina di word?? se come immagino ti serve catturarla nella sezione software di questo sito nell'elenco "Grafica" trovi diversi applicativi utili per catturare l'immagine del desktop. Io personalmente uso il semplicissimo "PrintKey" rintracciabile facilmente in rete. saluti Andrea
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 0
|
grazie Andrea per la risposta, ma io normalmente salvo l'immagine di un sito con "salva con nome" + Archivio Web di IE, no quello che chiedo se esiste un modo, una volta salvata la 'fotografia' di un sito, di "applicarla" sulla pagina di word, corredandola con un testo ecc. un pò come le immagini prelevate da un libro od una rivista con lo scanner ed una volta salvate sul disco rigido, inserite su word ecc. saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Anch'io faccio come te, "Salva con nome", oppure con il tasto Stamp (copia negli appunti)se devo catturare l'immagine. Per inserirla in un doc di word basta che selezioni dal menù: Inserisci..immagine..da file. E' questo ciò che chiedevi o non ho capito? Se poi devi corredarla di didascalia, puoi aggiungerci una casella di testo..</font id=red>
|
|
Guest |