Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

copiare la foto di un sito Opzioni
SpecialeGR
Inviato: Monday, October 03, 2005 10:35:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Dovrei, se possible, inserire la 'fotografia' di un sito su un documento word - mi spiego, è la tesi di laurea di mia figlia, sul noprofit, che dovrebbe incominciare con la prima pagina di un sito, tanto per introdurre l'argomento...qualche consiglio??
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 03, 2005 10:35:39 PM

a10n11
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 12:25:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
ti interessa sapere come catturare l'immagine o come applicarla sulla pagina di word??
se come immagino ti serve catturarla nella sezione software di questo sito nell'elenco "Grafica" trovi diversi applicativi utili per catturare l'immagine del desktop. Io personalmente uso il semplicissimo "PrintKey" rintracciabile facilmente in rete.
saluti
Andrea

SpecialeGR
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 10:11:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
grazie Andrea per la risposta, ma io normalmente salvo l'immagine di un sito con "salva con nome" + Archivio Web di IE, no quello che chiedo se esiste un modo, una volta salvata la 'fotografia' di un sito, di "applicarla" sulla pagina di word, corredandola con un testo ecc. un pò come le immagini prelevate da un libro od una rivista con lo scanner ed una volta salvate sul disco rigido, inserite su word ecc.
saluti
christyn
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 10:35:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
<font color=red>Ciao. Anch'io faccio come te, "Salva con nome", oppure con il tasto Stamp (copia negli appunti)se devo catturare l'immagine. Per inserirla in un doc di word basta che selezioni dal menù: Inserisci..immagine..da file. E' questo ciò che chiedevi o non ho capito? Se poi devi corredarla di didascalia, puoi aggiungerci una casella di testo..</font id=red>

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme