|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/3/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e spero mi possiate aiutare. Quando inserisco un CD e clicco sul CD drive, non appare nulla. Nel senso i CD sono pieni (di foto, canzoni o file) ma non appare nulla e quindi non c'e' modo che io possa visualizzare il contenuto dei CD. So che il problema e' nel mio computer perche' i CD funzionano perfettamente con altri PC. Sarei grata se poteste aiutarmi tenendo in mente che non sono esattamente un genio del computer quindi se potete dirmi passo passo cosa dovrei fare ne sarei molto grata :-)
Spero di ricevere delle risposte. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Emanuela
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, sono nuova nel forum e spero mi possiate aiutare. Quando inserisco un CD e clicco sul CD drive, non appare nulla. Nel senso i CD sono pieni (di foto, canzoni o file) ma non appare nulla e quindi non c'e' modo che io possa visualizzare il contenuto dei CD. So che il problema e' nel mio computer perche' i CD funzionano perfettamente con altri PC. Sarei grata se poteste aiutarmi tenendo in mente che non sono esattamente un genio del computer quindi se potete dirmi passo passo cosa dovrei fare ne sarei molto grata :-)
Spero di ricevere delle risposte. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Emanuela <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Molto semplicemente potrebbe essere il lettore cd guasto. Comunque entrando in risorse del computer l'icona del cd è presente? Se si quando fai il doppio clic sopra ti dice che non ce niente dentro? Prova solo a fare col tasto destro del mouse un clic sull'icona del cd e clicca sulla voce apri, se ti da ancora errore probabilmente il lettore cd non va più.
|
|
|
Ciao e grazie x la risposta. Si, entrando in risorse del computer c'é l'icona del lettore CD e se faccio doppio click o lo apro col tasto destro del mouse non é che mi viene un messaggio di errore ma la finestra si apre, solo che la facciata é tutta bianca, non mostra il contenuto del CD, esattamente come se mettessi un CD vuoto.
Nessuna idea?
Grazie mille in anticipo.
|
|
|
Ciao e grazie x la risposta. Si, entrando in risorse del computer c'é l'icona del lettore CD e se faccio doppio click o lo apro col tasto destro del mouse non é che mi viene un messaggio di errore ma la finestra si apre, solo che la facciata é tutta bianca, non mostra il contenuto del CD, esattamente come se mettessi un CD vuoto.
Nessuna idea?
|
|
|
Nessuna idea?
|
|
|
Ciao e grazie x la risposta. Si, entrando in risorse del computer c'e' l'icona del lettore CD e se faccio doppio click o lo apro col tasto destro del mouse non e' che mi viene un messaggio di errore ma la finestra si apre, solo che la facciata e' tutta bianca, non mostra il contenuto del CD, esattamente come se mettessi un CD vuoto.
Nessuna idea?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Puoi vedere in Gestione periferiche, e provare ad aggiornare il driver. La prassi è staccare il lettore, rimuovere il driver, ricollegare ed accendere il Pc. Se non si ottiene nulla, probabilmente il lettore è partito.
|
|
Guest |