Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
Ho un problema con win 98 se. Ogno volta che avvio la procedura di rilevamento nuovo hardware mi segnala il sottonotato errore: E' stato rilevato il seguente errore:Errore nella procedura di rilevamento.Impossibile eseguire un hook al codice ring 0. Che cosa significa. Faccio presente comunque che cliccando su OK la procedura si avvia. ciao e grazie
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Non e' un errore frequente per cui non mi e' mai capitato di visualizzarlo e non ho trovato un'ampia documentazione al riguardo, ma alcuni utenti pare che abbiano risolto il problema chiudendo il programma per la gestione della scheda video. Prova quindi a controllare se nella system tray (accanto all'orologio di Windows, in basso a destra) compare l'icona di un'utility per la scheda video, ed eventualmente prova a disattivarla o chiuderla. A presto.
|
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
Ho verificato quanto mi hai suggerito. Era presente l'icona del controllo della scheda video S3 Virge, che dopo averla disattivata tutto funziona a dovere. Adesso controllo i settaggi, cioè se posso disattivarla completamente dalle impostazioni della scheda. Dopo di che , ci caso negativo agiro' sul file msconfig, in modo tale che al riavvio non compaia l'icona descritta sopra. Ciao e grazie mille.
|