Rank: Member
Iscritto dal : 10/3/2005 Posts: 3
|
Salve a tutti...premetto che non sono molto ferrata in materia....ho l' abonamento con alice 4 Mega e vorrei sapere che differenza c' è con alice flat...mi sembra che il 4 Mega sia molto più veloce...allora perchè esiste anche il flat?che vantagi ha? è solo una questione di prezzo? grazie per la risposta..ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti...premetto che non sono molto ferrata in materia....ho l' abonamento con alice 4 Mega e vorrei sapere che differenza c' è con alice flat...mi sembra che il 4 Mega sia molto più veloce...allora perchè esiste anche il flat?che vantagi ha? è solo una questione di prezzo? grazie per la risposta..ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Semplicemente la flat va più lenta a 640kb al secondo e quindi costa meno, chi non à l'esigenza di scaricare grandi quantitativi di materiale da internet risparmia a confronto della 4 mega che è più veloce ma costa di più. Inoltre i 4 mega non sempre sono reali, dipende da alcuni fattori: vicinanza della cabina di smistamento telecom, pulizia linea, bontà della rete, infatti molti si lamentano appunto di non riuscire a utilizzarla a pieno. ciao
|