|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un lettore dvx che non mi legge i file che scarico. Il venditore mi ha detto chd devo aggiornare i codec ma credo si riferisse ai codec dei film e non del lettore. I dvd riesce a leggerli perfettamente mentr i dvx a volte si bloccano o si staccano o non si possono vedere affatto. In piu con i dvd tutte le funzioni (zoom, ricerca delle tracce ecc...) funzionano mentre con i dvx funzionano a singhiozzo. Che fare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Il venditore si riferisce proprio ai codec del lettore, devi aggiornarli.</font id='Verdana'>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Il venditore si riferisce proprio ai codec del lettore, devi aggiornarli.</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie per la risposta. Come si aggioranano i codec di un lettore? E come mai il mi lettore non ce li ha gia aggiornati? grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Bisogna aggiornare il firmware del lettore, devi andare nel sito del produttore e cercare l'ultima versione per il tuo modello. Si tratta di solito di immagini iso pronte per essere masterizzate. Scarica la più recente e masterizzala su un CD. Inseriscilo nel lettore, di solito compare una procedura guidata. Prova a vedere se è riportato qualcosa nel manuale. I codec vanno aggiornati anche nel computer perchè escono nuovi formati di compressione, quindi è un bene che tu abbia un lettore che permette di fare questa operazione, in alcuni non è possibile. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Bisogna aggiornare il firmware del lettore, devi andare nel sito del produttore e cercare l'ultima versione per il tuo modello. Si tratta di solito di immagini iso pronte per essere masterizzate. Scarica la più recente e masterizzala su un CD. Inseriscilo nel lettore, di solito compare una procedura guidata. Prova a vedere se è riportato qualcosa nel manuale. I codec vanno aggiornati anche nel computer perchè escono nuovi formati di compressione, quindi è un bene che tu abbia un lettore che permette di fare questa operazione, in alcuni non è possibile. Ciao</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie! purtroppo però ho un lettore dvx di marca sconosciuta. l ho comprato una settimana fa ed è un gowell...come posso fare? grazie per l interessamento
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
vai qui' http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=22571&start=480parlano di Amstrad e di Goweii,dovrebbero essere la stessa cosa, vedi se riesci a trovare qualcosa di utile Salutoni Bazz.
|
|
Guest |