Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore dvx che non legge i dvx Opzioni
diegoarmando
Inviato: Sunday, October 02, 2005 10:25:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un lettore dvx che non mi legge i file che scarico. Il venditore mi ha detto chd devo aggiornare i codec ma credo si riferisse ai codec dei film e non del lettore. I dvd riesce a leggerli perfettamente mentr i dvx a volte si bloccano o si staccano o non si possono vedere affatto. In piu con i dvd tutte le funzioni (zoom, ricerca delle tracce ecc...) funzionano mentre con i dvx funzionano a singhiozzo. Che fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, October 02, 2005 10:25:06 PM

 
nepomucero
Inviato: Monday, October 03, 2005 12:22:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Il venditore si riferisce proprio ai codec del lettore, devi aggiornarli.</font id='Verdana'>
diegoarmando
Inviato: Monday, October 03, 2005 9:32:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font face='Verdana'>Il venditore si riferisce proprio ai codec del lettore, devi aggiornarli.</font id='Verdana'>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Grazie per la risposta. Come si aggioranano i codec di un lettore? E come mai il mi lettore non ce li ha gia aggiornati? grazie
nepomucero
Inviato: Monday, October 03, 2005 11:06:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Bisogna aggiornare il firmware del lettore, devi andare nel sito del produttore e cercare l'ultima versione per il tuo modello. Si tratta di solito di immagini iso pronte per essere masterizzate. Scarica la più recente e masterizzala su un CD. Inseriscilo nel lettore, di solito compare una procedura guidata. Prova a vedere se è riportato qualcosa nel manuale.
I codec vanno aggiornati anche nel computer perchè escono nuovi formati di compressione, quindi è un bene che tu abbia un lettore che permette di fare questa operazione, in alcuni non è possibile.
Ciao</font id='Verdana'>
diegoarmando
Inviato: Monday, October 03, 2005 11:38:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font face='Verdana'>Bisogna aggiornare il firmware del lettore, devi andare nel sito del produttore e cercare l'ultima versione per il tuo modello. Si tratta di solito di immagini iso pronte per essere masterizzate. Scarica la più recente e masterizzala su un CD. Inseriscilo nel lettore, di solito compare una procedura guidata. Prova a vedere se è riportato qualcosa nel manuale.
I codec vanno aggiornati anche nel computer perchè escono nuovi formati di compressione, quindi è un bene che tu abbia un lettore che permette di fare questa operazione, in alcuni non è possibile.
Ciao</font id='Verdana'>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Grazie! purtroppo però ho un lettore dvx di marca sconosciuta. l ho comprato una settimana fa ed è un gowell...come posso fare? grazie per l interessamento
bazzurlone
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 8:52:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
vai qui' http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=22571&start=480
parlano di Amstrad e di Goweii,dovrebbero essere la stessa cosa, vedi se riesci a trovare qualcosa di utile
Salutoni Bazz.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.