Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Vorrei rimettere a nuovo il pc. Mi potreste dare qualche dritta su una marca di scheda madre e relativo processore AMD? ... tanto per avere un'idea su dove andare a cercare. grazie mille!!!<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=5></font id=size5>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Io mi sono trovato molto bene con le Abit e le Gigabyte, però uso CPU Intel. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vorrei rimettere a nuovo il pc. Mi potreste dare qualche dritta su una marca di scheda madre e relativo processore AMD? ... tanto per avere un'idea su dove andare a cercare. grazie mille!!!<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=5></font id=size5> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Dipende molto dall'uso che vuoi farne, dalle pssibilità economiche, da quello che vorresti aggiornare.
|