Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
SiSoftware Sandra
Sistema Nome Host : LEOX Utente : leoxfamily Dominio : MSHOME
Processore Modello : 1x Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.06GHz Velocità : 3.05GHz Performance Rating (PR) : PR4062 (stimato) Core per Processore : 1 Unità Thread per Core : 2 Unità Cache Dati Interna : 8kB Sincrono, Write-Thru, 4-way set, 64 byte line size Cache L2 On-board : 512kB ECC Sincrono, ATC, 8-way set, 64 byte line size, 2 linee per settore
Mainboard Bus : ISA AGP PCI USB i2c/SMBus <font color=red>Supporto MP : 2 processori</font id=red> MP APIC : No BIOS Sistema : Phoenix Technologies, LTD 6.00 PG Sistema : CdcPointSpa Mainboard : SiS-651 Memoria Totale : 1GB DDR-SDRAM
Chipset 1 Modello : Elitegroup Computer Sys SiS651 CPU to PCI Bridge Velocità Front Side Bus (FSB) : 4x 133MHz (532MHz vel. dati) Memoria Totale : 1GB DDR-SDRAM
o di moduli Registrati/Bufferizzati. Suggerimento 2 : Doppio clic sul suggerimento o premere Invio quando un suggerimento è stato selezionato per avere ulteriori informazioni
queste sono le caratteristiche del mio pc...mi è sorto un dubbio...mi spiegate cos'è il <font color=red>Supporto MP : 2 processori</font id=red>
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
Il tuo Pentium 4 utilizza la tecnologia Hyper-Threading e pur essendo un singolo processore viene visto come un sistema bi-processore, infatti se guardi il valore Thread per Core riporta il valore 2. Questo sistema migliora le prestazioni del multitasking, cioè dell'esecuzione contemporanea di più programmi e permette di dividere il lavoro come se si trattasse di due processori. La tua scheda madre, basata su SiS-651, supporta questa tecnologia. Ciao
Edited by - nepomucero on 10/02/2005 13:31:22
|
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
ok ti ringrazio...a risentirci
|