|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
ho un grande problema con explorer. oggi nel lanciare la connessione cliccando sulla e di explorer, quella posta accanto al pulsante start mi esce una mascherina con su scritto. connessione internet momentaneamente non disponibile. pero se clicco sulla connessione all'interno della cartella connessioni di rete tutto funziona correttamente. sapete aiutarmi a risolvere tale problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
Non posso dirti molto ma solo che xp ha molti problemi con internet esplorer io quando mi capita provo a ripristinare il sistema rportandolo almeno di due giorni indietro o meglio dalla data che il collegamento andava bene e tutto mi torna normale purtroppo eventi del genere sù xp succedono spesso a me è capitato sù un pc appena acquistato, l'ho portato in asistenza dove lo hanno riformatato ma mi capita ancora comunque ripristina il registro e vedrai che andrà bene.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
A me Internet Explorer non ha mai dato problemi, Settimo, prova a fare come dice Latino, ripristina un punto precedente, leggi qui come fare al punto 8 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
grazie a tutti. ho risolto. ho istallato sp 2 e tutto funziona. il ripristino l'avevo gia tentato ma non funzionava
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
il metodo migliore per eliminare tutti i problemi di Internet Explorer è di... usare Firefox! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |