Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Una mia amica da quando ho messo Alice ADSL non riesce più a ricevere la posta di Libero su Outlook Express; cosa deve fare ? Io invece nel mio posto di lavoro faccio uso di una ADSL LAN ed ho lo stesso problema. Si può risolvere ?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per leggere la posta di Libero devi connetterti con libero, in base a un'impostazione di Libero, per aggirare il problema puoi usare questo programma http://www.freepops.org/it/ Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
ma questo programma serve a cosa ? Sosituisce Outlook ?
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ma questo programma serve a cosa ? Sosituisce Outlook ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> No non lo sostituisce, è un plugin che aggira la furbata dei provaider che per tenersi i clienti li obbliga a connettersi con i propri numeri telefonici o abbonamenti adsl, l'alternativa e collegarsi direttamente tramite browser sul portale del gestore del servizio mail.
|