|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2005 Posts: 2
|
Salve!Ho un masterizzatore TDK e Nero come programma per la masterizzazione.Per la prima volta stasera ho tentato di fare un dvd dati,ma dopo aver scelto i dati e aver clikkato "avanti",non si attiva il tasto "scrivi". In alto c'è la casella "masterizzatore corrente" che rimane vuota,poco più giù il nome del disco che decido io e poi altre caselle... perchè non mi permette di masterizzare? <_<
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nero come programma per la masterizzazione<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Che versione di Nero? Una demo o la full.
|
|
|
la full...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>In alto c'è la casella "masterizzatore corrente" che rimane vuota <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non hai modo di selezionare il lettore? Se non lo vede, o c'è un conflitto in Nero (se hai il CD, rimuovilo e reinstallalo) o è un problema del lettore. Controlla le connessioni. Viene visto dal BIOS e nelle risorse? E' aggiornato il firmware? Hai il Pc pulito da intrusi?
Tutte cose da verificare.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non hai modo di selezionare il lettore? Se non lo vede, o c'è un conflitto in Nero (se hai il CD, rimuovilo e reinstallalo) o è un problema del lettore. Controlla le connessioni. Viene visto dal BIOS e nelle risorse? E' aggiornato il firmware? Hai il Pc pulito da intrusi?
Tutte cose da verificare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ehm...non ho il cd...il mio nero è crackato... e no,non mi permette di selezionare il lettore... per tutto il resto non ho capito quello che dici...non sono esperta di informatica.
ps:la patente europea del pc NON SERVE AD UN CIUFOLOOOO!!!
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
PATENTE EUROPEA non serve a un ciufolo, ma se io vado a chiedere un posto di lavoro statale, senza quel foglietto inutile non mi danno il posto, anche se fossi un tecnico di computer. Burocrazia. Il masterizzatore é compatibile con il DVD? Inserendo un disco vuoto, Nero dovrebbe avviarsi da solo e presentarti la maschera del programma, se non lo fa o il masterizzatore non é compatibile con il DVD o il disco e danneggiato. Prova a usare questo programma gratuito e in italiano per masterizzare CD e DVD http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> PATENTE EUROPEA non serve a un ciufolo, ma se io vado a chiedere un posto di lavoro statale, senza quel foglietto inutile non mi danno il posto, anche se fossi un tecnico di computer. Burocrazia. Il masterizzatore é compatibile con il DVD? Inserendo un disco vuoto, Nero dovrebbe avviarsi da solo e presentarti la maschera del programma, se non lo fa o il masterizzatore non é compatibile con il DVD o il disco e danneggiato. Prova a usare questo programma gratuito e in italiano per masterizzare CD e DVD http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non per niente odio la burocrazia...:D beh,a dire la verità no,la finestra non si è aperta...lo avevo notato ma mi sono dimenticata di scriverlo.... : serve ancora scaricare quel programma se la finestra non si apre? O.o
|
|
|
In tutti i modi, provare il programma non costa nulla.
Poi, mettendo anche il caso che il masterizzatore sia a posto al 100%, non avendo Nero, prova con quello indicato da alfonso.
|
|
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve!Ho un masterizzatore TDK e Nero come programma per la masterizzazione.Per la prima volta stasera ho tentato di fare un dvd dati,ma dopo aver scelto i dati e aver clikkato "avanti",non si attiva il tasto "scrivi". In alto c'è la casella "masterizzatore corrente" che rimane vuota,poco più giù il nome del disco che decido io e poi altre caselle... perchè non mi permette di masterizzare? <_< <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>non so'
|
|
Guest |