Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzazione Opzioni
Mozartinik
Inviato: Friday, September 30, 2005 10:50:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/19/2005
Salve!Ho un masterizzatore TDK e Nero come programma per la masterizzazione.Per la prima volta stasera ho tentato di fare un dvd dati,ma dopo aver scelto i dati e aver clikkato "avanti",non si attiva il tasto "scrivi".
In alto c'è la casella "masterizzatore corrente" che rimane vuota,poco più giù il nome del disco che decido io e poi altre caselle...
perchè non mi permette di masterizzare? <_<
Sponsor
Inviato: Friday, September 30, 2005 10:50:21 PM

ba_61
Inviato: Saturday, October 01, 2005 1:17:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nero come programma per la masterizzazione<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Che versione di Nero? Una demo o la full.
Mozartinik
Inviato: Saturday, October 01, 2005 2:34:15 PM

la full...
ba_61
Inviato: Saturday, October 01, 2005 5:13:56 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>In alto c'è la casella "masterizzatore corrente" che rimane vuota <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non hai modo di selezionare il lettore?
Se non lo vede, o c'è un conflitto in Nero (se hai il CD, rimuovilo e reinstallalo) o è un problema del lettore.
Controlla le connessioni.
Viene visto dal BIOS e nelle risorse?
E' aggiornato il firmware?
Hai il Pc pulito da intrusi?

Tutte cose da verificare.
Mozartinik
Inviato: Saturday, October 01, 2005 8:34:30 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non hai modo di selezionare il lettore?
Se non lo vede, o c'è un conflitto in Nero (se hai il CD, rimuovilo e reinstallalo) o è un problema del lettore.
Controlla le connessioni.
Viene visto dal BIOS e nelle risorse?
E' aggiornato il firmware?
Hai il Pc pulito da intrusi?

Tutte cose da verificare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ehm...non ho il cd...il mio nero è crackato...
e no,non mi permette di selezionare il lettore...
per tutto il resto non ho capito quello che dici...non sono esperta di informatica.

ps:la patente europea del pc NON SERVE AD UN CIUFOLOOOO!!!
alfonso
Inviato: Sunday, October 02, 2005 12:29:23 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
PATENTE EUROPEA non serve a un ciufolo, ma se io vado a chiedere un posto di lavoro statale, senza quel foglietto inutile non mi danno il posto, anche se fossi un tecnico di computer. Burocrazia.

Il masterizzatore é compatibile con il DVD?
Inserendo un disco vuoto, Nero dovrebbe avviarsi da solo e presentarti la maschera del programma, se non lo fa o il masterizzatore non é compatibile con il DVD o il disco e danneggiato.

Prova a usare questo programma gratuito e in italiano per masterizzare CD e DVD
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100

Collaboratore Aiutamici
Mozartinik
Inviato: Sunday, October 02, 2005 2:03:29 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
PATENTE EUROPEA non serve a un ciufolo, ma se io vado a chiedere un posto di lavoro statale, senza quel foglietto inutile non mi danno il posto, anche se fossi un tecnico di computer. Burocrazia.

Il masterizzatore é compatibile con il DVD?
Inserendo un disco vuoto, Nero dovrebbe avviarsi da solo e presentarti la maschera del programma, se non lo fa o il masterizzatore non é compatibile con il DVD o il disco e danneggiato.

Prova a usare questo programma gratuito e in italiano per masterizzare CD e DVD
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non per niente odio la burocrazia...:D

beh,a dire la verità no,la finestra non si è aperta...lo avevo notato ma mi sono dimenticata di scriverlo.... :
serve ancora scaricare quel programma se la finestra non si apre? O.o
ba_61
Inviato: Sunday, October 02, 2005 3:20:21 PM

In tutti i modi, provare il programma non costa nulla.

Poi, mettendo anche il caso che il masterizzatore sia a posto al 100%, non avendo Nero, prova con quello indicato da alfonso.
160471
Inviato: Sunday, October 02, 2005 6:51:57 PM

Iscritto dal : 10/2/2005
Salve!Ho un masterizzatore TDK e Nero come programma per la masterizzazione.Per la prima volta stasera ho tentato di fare un dvd dati,ma dopo aver scelto i dati e aver clikkato "avanti",non si attiva il tasto "scrivi".
In alto c'è la casella "masterizzatore corrente" che rimane vuota,poco più giù il nome del disco che decido io e poi altre caselle...
perchè non mi permette di masterizzare? <_<
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>non so'
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme