Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 0
|
Possiedo un Pentium III da 600 Mhz con 256 M di RAM e s.o. windows xp professional. Da qualche giorno il sistema operativo è diventato instabile. I tempi di attesa per aprire le applicazioni sono divenuti molto lunghi e fastidiosi. Spesso quando apro i programmi compare la scritta "l'applicazione non risponde" oppure "si è verificato un errore in explorer"... e cose di questo genere. Ho effettuato la deframmentazione più volte; ho cercato errori sull' hard disk con chkdisk /f; ho effettuato la pulizia disco ed eliminato i files temporanei. L'antivirus aggiornato(avast)non mi segnala problemi. Tutto si è rivelato inutile. Utilizzo spesso eMule per scaricare musiche e video ed ho installato qualche programma per video e foto. Nessun gioco o programmi vari che potrebbero (penso...!!!) andare in conflitto. Cosa posso fare per evitare di riformattare il disco e installare tutto da capo?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Prova ad eseguire queste operazioni e posta il Log di Hijack alla sezione "Sicurezza": http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
|