Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RESTRIZIONI DI ACCESSO AI SITI INTERNET Opzioni
massi_20000
Inviato: Monday, March 04, 2002 2:05:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/28/2002
Posts: 0
DOMANDA PER ESPERTI: praticamente ho fatto un'enorme cazzata della quale dovrò pagare (prtroppo!! Accidenti a me!!) le conseguenze. In windows XP ho impostato la password per le restrizioni di accesso ai siti internet (ho un portatile usato da 3 persone) ma non me la sono scritta. Adesso mi ritrovo a non poter più navigare perché qualsiasi sito provo ad aprire mi dice che che vuole la password, io non me la ricordo (ho fatto una trentina di tentativi ma tutti vani) e non navigo. Adesso vi chiedo a voi esperti: c'é la possibilità di ripristinare quell'impostazione? Le password non é che vanno a rifinire da qualche parte nell'hard disk, tipo qualche cartella particolare, magari sotto forma di qualche file??? AIUTOOOO!!!!!
Sponsor
Inviato: Monday, March 04, 2002 2:05:45 AM

 
lucas
Inviato: Monday, March 04, 2002 11:48:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Ciao.
Ci sono programmi - non proprio regolari - come snadboys revelation che ti permetteno di spremere le password da alcuni sistemi Microsoft. Non so se però funzioni con Xp. Visto però che Xp è un sistema multiutente la cosa più pratica da fare è crearsi un nuovo utente amministativo sulla macchina (dal pannello di controllo, gestione utenti). Dal momento che la restrizioe di accesso è personale e non credo sia valida per tutti gli utenti penso che così aggirerai l'ostacolo. Tentar non nuoce.
Poi se il nuovo user AMMINISTRATIVO è ok rimuovi il vecchio.
Ciao
massi_20000
Inviato: Tuesday, March 05, 2002 12:36:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/28/2002
Posts: 0
la creazione del nuovo amministratore non porta a niente (anche se la teoria era validssima!) Grazie lo stesso! Adesso proverò la via un pò meno legale
lucas
Inviato: Tuesday, March 05, 2002 12:59:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
E tornare a un checpoint di sistema precedente al malaugurato inconveniente?
E' solo un'idea. Forse perderai il malaugurato settaggio, oltre, purtroppo, a un bel pacco di software e di settaggi utili. Sempre meglio che formattare.
Ciao
massi_20000
Inviato: Tuesday, March 05, 2002 1:58:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/28/2002
Posts: 0
avevo già provato col checkpoint ma é stato inutile....ho già formattato! Grazie tante
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.