Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

fire fox Opzioni
marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 7:18:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
salve approfitto ancora della bontà vostra.. ma perchè quando installo fire fox, che vorrei installare al posto di I.E non riesco mai ad aprirlo poi. Mi appare sempre una striscia con una scritta in inglese. Chi può aiutarmi? Graziemille e tanti saluti
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 7:18:08 AM

 
jpgjpg
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 11:49:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve approfitto ancora della bontà vostra.. ma perchè quando installo fire fox, che vorrei installare al posto di I.E non riesco mai ad aprirlo poi. Mi appare sempre una striscia con una scritta in inglese. Chi può aiutarmi? Graziemille e tanti saluti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


istallarlo al posto di explorer è impossibile al massimo lo puoi mettere come browser predefinito... dovresti riportare qui l'immagine dell'errore da questo sito
http://www.imageshack.us/
alfonso
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:13:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Mozilla Firefox, lo hai scaricato da Aiutamici?
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1045

Collaboratore Aiutamici
marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:40:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:41:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:41:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:43:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
jpgjpg
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:43:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


scarica e istalla quello che ti ha consigliato sopra alfonso
marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:48:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Scusate la molteplicità della mia risposta ma quando devo inviare il mess mi segnala un errore che poi non c?é . Comunque Mozilla l'avevo scaricato dal vostro sito. Scusandomi per la confusione ancora cari saluti
marcuz
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 4:49:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, hai per caso installato una nuova versione di firefox su una precedente?

Prova a disintallare firefox e vai in (forse devi prima abilitare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti):

<b>C:\WINDOWS\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles</b>

e qui troverai la cartella del tuo profilo, cancellala.

Ora reinstalla firefox.

marisio
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 11:22:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Grazie per i suggerimenti sono riuscito ad installare correttamente firefox.ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.