|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2005 Posts: 0
|
salve approfitto ancora della bontà vostra.. ma perchè quando installo fire fox, che vorrei installare al posto di I.E non riesco mai ad aprirlo poi. Mi appare sempre una striscia con una scritta in inglese. Chi può aiutarmi? Graziemille e tanti saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve approfitto ancora della bontà vostra.. ma perchè quando installo fire fox, che vorrei installare al posto di I.E non riesco mai ad aprirlo poi. Mi appare sempre una striscia con una scritta in inglese. Chi può aiutarmi? Graziemille e tanti saluti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> istallarlo al posto di explorer è impossibile al massimo lo puoi mettere come browser predefinito... dovresti riportare qui l'immagine dell'errore da questo sito http://www.imageshack.us/
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Mozilla Firefox, lo hai scaricato da Aiutamici? http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1045 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
|
|
|
Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ancoa salve non riesco a riportare l'immagine dell'errore. ma quando dovrebbe partire il programma mi appare una finestra con questa scritta: accesskej="&allowPopups.accesskej;" più una sottolinatura sotto di trattini. Spero che basti per individuare il problema . Grazie e saluti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
scarica e istalla quello che ti ha consigliato sopra alfonso
|
|
|
Scusate la molteplicità della mia risposta ma quando devo inviare il mess mi segnala un errore che poi non c?é . Comunque Mozilla l'avevo scaricato dal vostro sito. Scusandomi per la confusione ancora cari saluti
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, hai per caso installato una nuova versione di firefox su una precedente?
Prova a disintallare firefox e vai in (forse devi prima abilitare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti):
<b>C:\WINDOWS\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles</b>
e qui troverai la cartella del tuo profilo, cancellala.
Ora reinstalla firefox.
|
|
|
Grazie per i suggerimenti sono riuscito ad installare correttamente firefox.ciao
|
|
Guest |