|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/27/2005 Posts: 0
|
ho reinstallato windos xp e non riesco piu ad aprire delle cartelle presenti in un altro hard disk e ke prima erano accessibili solo con il mio account adesso me le da come crittografate
è possibile risolvere il problema vi prego aitatemi aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
L'HD è formattato ntfs ? Cosa avevi fatto per proteggerlo ? facci sapere ciao
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Da questo indirizzo http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;307877riporto: Se un altro utente crea un documento in una cartella crittografata, tale documento viene crittografato consentendo l'accesso solo a quell'utente (in base all'impostazione predefinita). Per questo motivo, una cartella crittografata può contenere documenti che non è possibile aprire. <font color=red>Per accedere a tali file è necessario che l'account utente in questione venga aggiunto all'elenco degli utenti che condividono i file crittografati. </font id=red> Quindi crea un nuovo utente con il nome che avevi quando hai crittografato la cartella. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il problema però (correggimi se sbaglio) é che se veramente l'ha crittografata, Xp usa una chiave che viene creata durante l'installazione, lei ha detto che ha reinstallato ed in questo caso ho paura che quei file li può considerare persi, in quanto ad ogni installazzione genera una chiave diversa. Se ci dicesse qualche cosa in più però non sarebbe male. Ciao
|
|
|
io ho si insatallato un altra volta xp ma non ho cancellato la vecchia installazione......cfambia qualcosa?
|
|
|
io ho si insatallato un altra volta xp ma non ho cancellato la vecchia installazione......cfambia qualcosa?
|
|
|
io ho si insatallato un altra volta xp ma non ho cancellato la vecchia installazione......cambia qualcosa
|
|
|
io ho si insatallato un altra volta xp ma non ho cancellato la vecchia installazione......cambia qualcosa
|
|
|
Nel senso che hai installato Xp su un'altra partizione e hai due So o che hai eseguito l'installazione sopra la vecchia ? Ma la cartella per proteggerla l'avevi grittografata o no ? Che operazioni avevi fatto per proteggerla ? Ciao
|
|
Guest |