Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti, Vi ringrazio sempre per il vostro aiuto. Vi sottopongo un quesito: Sapete come effettuare l'aggiornamento di norton 2005 gratis? Oppure ho scoperto che se formatto il Pc e installo di nuovo norton 2005 la data di abbonamento riparte da capo e quindi l'abbonamento scase tra 1 anno (es: formatto il pc oggi 27/09/05 installo norton 2005 la data di rinnovo sarà 27/09/2006) ciò significa che se lo disistallo senza formattare il pc rimangono da qualche parte tracce dello stesso Norton; penso nel registro. Qualcuno sa come modificarle? o cancellare tutte le tracce di norton dopo la disistallazione? Spero di essere ststo chiaro. Grazie per la Vs collaborazione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
O formatti il computer o paghi l'aggiornamento che é di circa 30 euro, e ti consiglio questa soluzione anche per essere in norma con la legge. Qui trovi tutte le informazioni per rinnovare l'abbonamento http://www.symantec.it/region/it/techsupp/subscribe/ Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Sei stato chiarissimo, solo che non è una procedura legale, perciò credo che il forum non ti possa essere d'aiuto in questo. Spero che ne comprenda i motivi. </font id='Verdana'>
|