Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ADSL WIND INFOSTRBOLLETTA DA € 2.200 !!! Opzioni
GPZGPZ
Inviato: Tuesday, September 27, 2005 6:51:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/17/2002
Posts: 0
Mia madre ha una linea telefonica Telecom. Lei però usa Wind Infostrada come servizio Voce ed usa Libero con modem analogico per connettersi ad Internet. A febbraio aveva accettato la proposta di Wind di aggiungere il servizio ADSL Libero Free a consumo in quanto non c'era canone ed avrebbe pagato solo se connetteva e per il tempo che stava connessa. Lei non hai mai comprato il modem ADSL e non si è mai connessa ad Internet tramite ADSL. Oggi le è arrivata una bolletta da € 2.200,00 !!! Risultano in bolletta per i mesi di Giugno e Luglio € 2100 di chiamate ADSL che lei non ha mai fatto e di cui ora WIND vorrebbe il pagamento. Ci hanno detto di fare denuncia verso ignoti per disconoscenza verso tali chiamate da lei mai effettuate e di sporgere Reclamo scritto a Wind. Noi però abbiamo già bloccato in Banca il pagamento della bolletta ed anche di quelle seguenti perchè sempre non sappiamo chi ha usato la linea anche in Agosto e Settembre fino ad oggi ! E' logico che mia madre avrebbe fatto eventualmente un abbonamento FLAT tutto compreso ! Ed è logico che un clonatore Haker o non so che un malfattore qualcosa ha fatto !
Qualcuno sa dirmi cosa fare affinchè mia madre non si trovi a dover pagare per un qualcosa che non ha mai utilizzato ? Avendo poi una pensione da € 700 al mese ? Tra l'altro non risulta nemmeno facile far bloccare immediatamente il servizio ADSL che il deficiente sta utilizzando anche adesso perchè tramite Call Center non è possibile ci vuole un Reclamo scritto e poi da lì a qualche giorno si bloccherà ! Incredibile ! Qualcuno ha consigli suggerimenti da darci grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 27, 2005 6:51:42 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, September 27, 2005 7:20:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il tutto mi sembra molto strano in quanto sulla linea ADSL ci si può connettere solo dall'impianto abilitato, quindi da casa dove é installata.

Siete sicuri che non avete un DIALER nel computer che si connette tramite il modem normale?

Controllate il numero telefonico prima di fare la connessione, se non é quello del vostro provider, la spesa deriva dal modem 56k
leggete questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=320&SH=N

Edited by - alfonso on 09/27/2005 19:21:11

Collaboratore Aiutamici
GPZGPZ
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 9:41:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/17/2002
Posts: 0
No, mi dispiace contraddirti Alfonso ma non c'è alcun Dialer.
E non è assolutamente strano: secondo la Polizia è già successo; loro ci hanno parlato che a volte hanno trovato cavetti o comunque deviazioni sulle Centraline Telecom.
E poi mia sorella, che è l'unica che usa Internet, si collega di rado e per pochi minuti.
Dal tabulato delle chiamate invece risulta che ci sono collegamenti di 24 al giorno con linea ADSL e non linee Dialer o con numeri di Dialer.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.