|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Ho un problema, per sbaglio ho tolto i driver della scheda Audio (non ditemi come ho fatto perchè non lo so) e adesso sono senza Musica!!!!!!! :( Qualcuno mi saprebbe dire come faccio a visualizzare il nome della scheda audio? così da scaricarmi i driver....vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!! (HO WINDOWS XP) cosimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
|
|
|
Il problema è che non mi rileva nessuna scheda Audio! infatti quando clicco nel programma SCHEDA AUDIO PCI/ PLUG AND PLAY la schermata mi rimane vuota e grigia! Che fare? :(
|
|
|
Il problema è che non mi rileva nessuna scheda Audio! infatti quando clicco nel programma SCHEDA AUDIO PCI/ PLUG AND PLAY la schermata mi rimane vuota e grigia! Che fare? :(
|
|
|
|
|
|
Prova così: apri Everest e nel menù a sinistra clicca su <b>Computer</b> e poi <b>Riepilogo</b>. Scorri la schermata e cerca la voce <b>Multimedia</b> che comprende anche <b>Periferica Audio</b> e vedi se trovi la tua scheda.
|
|
|
Marco niente da fare...non mi esce propio!!!!!! :(
|
|
|
Hai controllato in gestione periferiche di windows se risulta qualcosa?
Hai modificato qualcosa nel bios o hai fatto delle modifiche hardware?
|
|
|
Sono andato in gestione periferiche e non me la rileva... e ogni volta che vado su bios ho tempo di 15 secondi che poi mi si Blocca e non capisco il perchè!!!!!!!!!
|
|
|
Ma nel bios hai modificato qualcosa in precedenza oppure no?
Hai provato a fare un ripristino configurazione di sistema in una data precedente a quando pensi di avere cancellato i driver?
A controlli antivirus e spyware come sei messo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad aprire il computer e controlla se la scheda audio e inserita correttamente, casomai estraila e poi reinseriscila. A meno che come dice, l'amico Marcuz, non si tratti di una scheda audio sulla scheda madre e l'hai disattivata dal BIOS. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |