|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti, sono una new entry. Vorrei sapere se qualcono mi dare un parere su l'ativirus antivir. Qualcuno lo conosce? E' affidabile? Grazie per la risposta zagor
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E' molto meglio Avast http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728in italiano e ha anche il controllo della posta, ovviamente Antivirus e Firewall gratuiti non offrono la massima protezione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Vedi su computer bild del 7 c.m. Hanno provato alcuni antivirus gratis, Antivir è arivato primo per certi aspetti, avast è stato penalizzato per la richieta del codice di attivazione(insomma vogliono una tua E-mail,crearne una di comodo da abbandonare quando satura). Si è obbligati a guardare prima la posta sul sito e spulciare gli allegati da scaricare in una cartella in vista da scansionare subito.E poi è in ostrogoto. Mi associo all'opinione del Capo.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Chiedo scusa ma io uso AVAST e a parte la mail per l'attivazione, che non riceve nessuna mail da loro percui non devo svuotare nulla, come free lo trovo buono, gli aggiornamenti oltretutto sono frequentissimi e quindi molto leggeri da scaricare. non capisco il fatto di dover guardare la posta sul sito, ti puoi spiegare. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
La casella di comodo serve per registrarsi a vari programmi che richiedono una E-mail,dopo unpò c'è tanta pubblicità(avast no). Quando scarichi nel computer la posta per eliminarla si apre , si vede ciò che c'è scritto:se c'è un malefico ancora sconosciuto all'antivirus....... Non parlo di allegati ma di testo della mail. Un vecchio soldato è un soldato prudente,proprio per questo è un vecchio soldato.E, dopotutto cestinare la posta sul sito o sul PC porta via lo stesso tempo e lo scaricameto dura meno,(non ci sono cose inutili.Per le E-mail grosse conviene tenerle sul sito in una cartella ad hoc,si possono girare senza perder tempo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non parlo di allegati ma di testo della mail<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Comunque per evitare questo rischio basta visualizzare tutte le mail che si ricevono in formato testo puro, in modo da evitare di caricare dei virus o semplicemente di impedire agli spammatori di sapere che è stata eventualmente aperta una loro mail.
|
|
Guest |