|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/18/2005 Posts: 94
|
Dopo vari tentativi consigliati qua xp non ne vuole sapere addirittura ho instalato xp,driver dlla scheda madre e scheda video sull hd e l ho montato sulla nuova scheda madre,xp si avvia ma compare un errore x una frazione di secondo(nemmeno il tempo di leggerlo)e riavvia il sistema,speriamo di avere la dritta giusta. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2005 Posts: 0
|
mi succede la stessa cosa, da quando ho cercato di formattare, e se provo a riformattare e reinstallare mi dice che il test di compatibilità del programma windows logo non è stato superato. riavviando carica windows per tre secondi poi per un nanosecondo appare una schermata che sembra bios e il pc si riavvia.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2005 Posts: 0
|
mi succede la stessa cosa, da quando ho cercato di formattare, e se provo a riformattare e reinstallare mi dice che il test di compatibilità del programma windows logo non è stato superato. riavviando carica windows per tre secondi poi per un nanosecondo appare una schermata che sembra bios e il pc si riavvia.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il bios della scheda madre non va mai aggiornato da persone non esperte, se lo hai fatto, rivolgiti dal tuo negoziante, probabilmente il problema sta tutto li. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il bios no l'ho mai tocato visto ke la scheda madre à nuova,solo la scheda video non ho potuto cambiarla ma non penso sia proprio lei,addirittura ho messo la stessa ram che richiede la guida della scheda madre pensando fosse incompatibile.
|
|
|
Fra tentavi oggi ho installato il 98 e ME e funzionano ma con Xp come al solito al 64% della copia dei file si blocca con la videata blu e il solito prorlema si e verrificato un errore rimmuovere il software o l'hardware. Poi mi sono tolto il capriccio di installe l'hd su un altro pc installare xp e driver nella scheda madre nuova con cui si blocca e poi rimmontarlo slla scheda,con esito che Xp si avvia ma appna finito si riavvia subito
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe trattarsi di un problema Hardware, dovresti farlo controllare da un tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho la soluzione al problema,dopo prove e tentativi il problema era la scheda madre fallata anche se era nuova,ed era un asus k8v-x avviso per evitare spiacevoli incovenienti anche ad altri.
|
|
Guest |