Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Riconnessione in automatico Opzioni
loppa
Inviato: Thursday, September 22, 2005 6:28:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Salve
Vi ringrazio in anticipo se riuscite a risolvermi questo problema.
Ho una connessione a Libero ADSL flat con un modem a noleggio AETRHA Starmodem usb. Siccome la connessione spesso si sgancia, vorrei sapere come fare per far si che il modem si riconnetta in automatico. Grazie Aldo
Sponsor
Inviato: Thursday, September 22, 2005 6:28:49 PM

 
marcuz
Inviato: Thursday, September 22, 2005 7:44:03 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, con internet explorer vai in <b>Strumenti</b> > <b>Opzioni internet</b> > <b>Connessioni</b> e qui selezioni la tua connessione e poi clicchi su <b>Impostazioni</b> > <b>Proprietà</b> > <b>Opzioni</b> e selezioni <i>Ricomponi se cade la linea</i>.
alfonso
Inviato: Thursday, September 22, 2005 10:22:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La connessione ADSL non dovrebbe sganciarsi, se lo fa o perché la linea é disturbata oppure perché hai qualche spyware o dialer

alza la cornetta telefonica, se senti dei disturbi contatta la telecom per fare un controllo sulla linea, avevo anche io questo problema

altrimenti scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum, cosi controlliamo se hai qualche ospite indesiderato
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
loppa
Inviato: Friday, September 23, 2005 12:08:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, con internet explorer vai in <b>Strumenti</b> > <b>Opzioni internet</b> > <b>Connessioni</b> e qui selezioni la tua connessione e poi clicchi su <b>Impostazioni</b> > <b>Proprietà</b> > <b>Opzioni</b> e selezioni <i>Ricomponi se cade la linea</i>.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao, ho provato a fare come mi hai detto, ma nella finestra Connessioni non c'è la connessione a libero, ma c'è quella vecchia analogica di inwind. Per connettermi a Libero ADSL uso una icona sul desktop e clicco su connetti e la connessione parte.
Allora ho provato a crearla in quella finestra l'icona della connessione a libero, facendo come mi hai detto, ma, ogni volta che richiamo una nuova finestra in rete, mi appare una finestra piccola dove c'è scritto connetti, ma mi sembra una finestra di una connessione analogica, infatti, prova a fare i tre tentativi di connessione, e avendo il cavo telefonico, del 56k staccato, mi dice "impossibile connettersi". Per poter navigare ho dovuto cancellare tutte le connessioni in quella finestra. Mi sai dire come posso fare? Grazie Aldo
marcuz
Inviato: Friday, September 23, 2005 12:58:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ti consiglio di provare anche i suggerimenti di Alfonso, perchè e anche possibile che tu abbia qualche malware che tenta di cambiarti la connessione.
I dialer infatti hanno bisogno di una connessione analogica e questo cosa potrebbe spiegare il fatto che tu hai descritto nel tuo ultimo post.

Edited by - marcuz on 09/23/2005 12:59:39
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.