|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2004 Posts: 9
|
Salve, fino a ieri avevo win98 ma il Pc dava alcuni problemi e quindi dovendo formattare ho pensato di mettere winXP professional. Ora il Pc si spegne improvvisamente o si riavvia da solo, oppure si blocca, si oscura senza spegnersi e inoltre la schermata si deforma (nel senso che si vede doppia o si divide in tanti quadratini). Non so cosa devo fare!!! Vi prego datemi qualche consiglio!!! Vi ringrazio in anticipo... P.S. Ho installato i seguenti programmi: avast, ZoneAlarm, skype, alice ADSL, intervideo winDVD, Nero, winamp, spybot, Ad-Axare SE.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
La configurazione del Pc, supporta XP? Che processore, RAM...
Prima di connetterti, hai installato un antivirus?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La configurazione del Pc, supporta XP? Che processore, RAM...
pentium IIIE 866MHz memoria fisica tot 383MB
SDRAM 256MB
Prima di connettermi ho installato Avast 6 come antivirus <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La configurazione del Pc, supporta XP? Che processore, RAM...
La scheda video è nvidia RIVA TNT2 M64 Inoltre ho installato la service pack 1 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Se non si tratta di un problema Hardware (Monitor, scheda video...), prova ad eseguire queste operazioni: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se non si tratta di un problema Hardware (Monitor, scheda video...), prova ad eseguire queste operazioni: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie mille!!! farò come mi hai consigliato...ciao
|
|
Guest |