|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/18/2001 Posts: 0
|
Tempo fa ho trovato in una rivista un dischetto contenente un traduttore di Virgilio l'ho installato e solo dopo (sic!) mi sono accorto che per poterlo usare avrei dovuto avere l'abbonamento a pagamento a VirgilioTin. Ho quindi provveduto a eliminarlo cliccando sulle icone apparse sul desktop. Ecco, da allora all'avvio del computer mi appare la seguente scritta: RUNDLL32 ha causato un errore in KERNEL32.DLL RUNDLL32 verra' chiuso. Se il problema persiste provare a riavviare il computer. Inutile dire che l'ho fatto piu' volte senza nessun risultato. Grazie dell'eventuale aiuto.
59ronny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2001 Posts: 0
|
se ti riesce prova a cercare in regedit il softwer e poi con f3 trova le chiavi successive.io farei così,ma forse aspetta altri consigli
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao 59ronny controlla se hai il traduttore di Virgilio in esecuzione automatica, per farlo clicca su Start poi punta il mouse su Programmi quindi su esecuzione automatica, e vedi se hai nella lista che si apre il traduttore di Virgilio, se sì puntaci su il mouse clicca di dx ed eliminalo riavvia il Pc e guarda se ti viene visualizzato lo stesso errore. Ciao e fammi sapere Marco (amvinfe)
|
|
Iscritto dal : 12/10/2001 Posts: 0
|
Spero tu abbia risolto il problema, ma vorrei darti un suggerimento di carattere generale, apparentemente banale, ma a mio avviso sempre utile: prima di installare software (specie se "strani" o usciti da riviste ecc.) crea sempre un punto di ripristino del sistema, così, se necessario, riesci a fare più agevolmente marcia indietro... Ciao!
|
|
Guest |