|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 0
|
Da più di 10 giorni continuo a ricevere chiamate con risponditore automatico con questi numeri tel:0832539000-08324800,dicendomi che mi devono passare un operatore telefonico e poi niente.Voi cosa ne pensate e a chi mi consigliate di rivolgermi?grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Come sarebbe il risponditore automatico? Se utilizzi un risponditore automatico disattivalo o chiama il tuo gestore telefonico. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 0
|
Intendevo,quando squilla il mio telefono,vado a rispondere e sento una voce automatica.Io ora non rispondo più,perchè penso che mi venga addebitata la chiamata.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non mi risulta che rispondere al telefono si spende dei soldi, puoi rispondere e se sono chiamate automatizzate riabbassa subito, altrimenti non rispondere affatto, altrimenti puoi acquistare qualche accessorio che ti permette di escludere certi numeri telefonici, chiedi ad un negozio di telefonia. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 0
|
ciao smuero....cmq io ke sono della zona credo che il prefisso 0832 provenga dalle province di Lecce.di più non so.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 0
|
ciao smuero....cmq io ke sono della zona credo che il prefisso 0832 provenga dalle province di Lecce.di più non so. <font size=5></font id=size5>
|
|
Guest |