Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collegamenti ipertestuali Opzioni
enca75
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 10:35:01 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
Avendo creato il collegamento ipertestuali come da istruzioni, carico la mia prima pagina e cerco di cliccare sul collegamento effettuato in precedenza, però il collegamento non avviene, in pratica il passaggio dalla prima alla seconda pagina nonostante clicco sul collegamento non si apre.
Auitatemi a capire.
Grazie.

Sponsor
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 10:35:01 AM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 10:46:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I problemi possono essere due, o la pagina collegata non esiste oppure e sbagliato il collegamento

Enca inizia a pubblicare i tuoi lavori cosi posso controllare e dirti esattamente dove sta l'errore

leggi la lezione 31 per registrare lo spazio web gratuito, e inizia a pubblicare le prove.

Collaboratore Aiutamici
enca75
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 12:38:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
se pubblico il sito come io vorrei che si vedesse in rete, e quindi con la home page e diverse pagine caricate con immagini e ecct..,se ci dovrebbero essere dei problemi al collegamento ipertestuali posso sempre sistemarlo in qualche modo?
O devo rifare tutto da capo?
alfonso
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 2:23:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando entri nello spazio web con WS_FTP, hai a sinistra le cartelle del tuo computer e a destra le cartelle del tuo spazio web, che in pratica e il computer di chi ti offre lo spazio web

quindi nella finestra di destra, puoi eliminare e rimettere tutto come faresti con la cartella del tuo computer

se invii nuiovi file già esistenti e che hanno lo stesso nome, i nuovi file sovrascriveranno i vecchi senza la necessità di cancellarli prima di rimettere i nuovi

pubblica senza problemi cosi fai anche un po' di pratica.

Collaboratore Aiutamici
enca75
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 4:47:21 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
mi sono registrato regolarmente su altervista.org ho cercato di pubblicare il miosito però mi da sempre connessione indirizzo fallita.
cosa devo fare?
alfonso
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 5:25:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando ti sei registrato, ti é arrivata una Mail con un link da cliccare, lo hai fatto?

Altrimenti hai commesso qualche errore nel configurare WS_FTP, ricontrolla i dati inseriti, a volte basta una virgola al posto di un punto per rendere il dato non funzionante.

Collaboratore Aiutamici
enca75
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 6:08:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
L'account l'avevo e stato già attivato.
Ma non riesco ugualmente a pubblicare il sito ho ripetuto la procedura tante volte ma non và.
enca75
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 6:37:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
Non stò capendo più niente.
non riesco a fare i collegamenti tra pagine e infine non riesco a pubblicarlo.
Dove posso sbagliare?
alfonso
Inviato: Wednesday, September 21, 2005 10:56:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Enca75, ricomincia il corso dall'inizio, ti assicuro che sono stati centinaia gli amici che hanno seguito il corso e risolto alla gramnde tutti i problemi. Non metterti nessuna fretta ed esegui passo passo tutte le prove consigliate.

Se tu mi chiedi di un determinato problema posso risponderti, ma se mi dici che non riesci non posso riopeterti il corso qui nel forum, visto poi che é già pubblicato.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.