Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Sistema OP XP Da strumenti-opzizioniinternet- contenuto-certificati,da questa voce dovrei salvare su floppy dei certificati digitali in caso di problema al sistema.Come eseguire la giusta procedura? Grazie
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I certificati acquisiti, scaricandoli dai siti internet, saranno presenti nella finestra, devi selezionarli uno per uno e ogni volta clicca il pulsante ESPORTA e/o per reinserirli, clicca su IMPORTA, seguire quindi le istruzioni. Collaboratore Aiutamici
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> I certificati acquisiti, scaricandoli dai siti internet, saranno presenti nella finestra, devi selezionarli uno per uno e ogni volta clicca il pulsante ESPORTA e/o per reinserirli, clicca su IMPORTA, seguire quindi le istruzioni. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho eseguito la procedura esporta. no mi porta x salvare il file su floppy
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> I certificati acquisiti, scaricandoli dai siti internet, saranno presenti nella finestra, devi selezionarli uno per uno e ogni volta clicca il pulsante ESPORTA e/o per reinserirli, clicca su IMPORTA, seguire quindi le istruzioni. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho eseguito la procedura esporta. no mi porta x salvare il file su floppy <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie li ho salvati.Ciao
|