|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Ho ordinato su vostro consiglio il CD di SP2 dal sito di Microsoft e puntuale è arrivato dopo 1 mese come previsto. Ho passato il link che mi avevate dato ad una mia amica ma purtroppo quel link non porta più alla pagina dove si poteva ordinare il CD. Cos'è successo ? Non si può più ordinare ? Help me please.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo é proprio cosi, hanno interrotto la distribuzione del CD. Puoi farne una copia e inviarlo per posta, non é illegale su quel CD. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Purtroppo io ho XP Professional e lei XP diciamo normale quindi credo ci voglia un CD diverso, o sbaglio ? Nessuno potrebbe farmene una copia ? Sigh :-(
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, il service pack 2 è unico e va bene sia su xp pro che sulle altre versioni.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Purtroppo io ho XP Professional e lei XP diciamo normale quindi credo ci voglia un CD diverso, o sbaglio ? Nessuno potrebbe farmene una copia ? Sigh :-( <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> il service pack 2 si puo' scaricare dal sito microsoft qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&displaylang=it
|
|
Guest |