Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 7
|
Ciao, ho installato una pinnacle AVDV deluxe Studio 9 plus con le modalità segnalate sulle istruzioni (inst driver poi al riavvio l'hardware). Al riavvio trova un nuovo hardware PCI, ma non riesco a capire che driver voglia, ho provato anche l'installazione manuale ... niente. Se qualcuno può aiutarmi ... grazie
|
Iscritto dal : 12/15/2002 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, ho installato una pinnacle AVDV deluxe Studio 9 plus con le modalità segnalate sulle istruzioni (inst driver poi al riavvio l'hardware). Al riavvio trova un nuovo hardware PCI, ma non riesco a capire che driver voglia, ho provato anche l'installazione manuale ... niente. Se qualcuno può aiutarmi ... grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 12/15/2002 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>http://www.pinnaclesys.com/wwwsupport/Forums/it/frameset.htm vai a questo sito . tutto in italiano. Comunque per la pinnacle (la stessa scheda che ho io ) controlla che non sia sullo stesso IRQ della scheda video, perchè potrebbe darti dei problemi e soprattutto scarica gli aggiornamenti a disposizione dal sito Ciao, ho installato una pinnacle AVDV deluxe Studio 9 plus con le modalità segnalate sulle istruzioni (inst driver poi al riavvio l'hardware). Al riavvio trova un nuovo hardware PCI, ma non riesco a capire che driver voglia, ho provato anche l'installazione manuale ... niente. Se qualcuno può aiutarmi ... grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|