Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

W 98IIE Opzioni
tutor
Inviato: Thursday, September 15, 2005 12:38:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Come può essere possibile che dopo un mese di inattività andando ad accendere il PC mi dice che impossibile continuare e propone di: continua, interrompi, annulla e dicendo continua si spegne? Provando ad aprire in modalità provvisoria non solo non parte ma da errore periferica VDK? Cosa è successo? Il problema è che si rende necessario il recupero di alcunu dati importanti non salvati su supporti esterni (non ha il masterizzatore e non è stato mai collegato ad internet). Grazie per un eventuale aiuto e consiglio su recupero dati da HD. Un salutone Tutor
Sponsor
Inviato: Thursday, September 15, 2005 12:38:32 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, September 15, 2005 4:09:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nel mese che é stato spento, era scollegato dalla corrente elettrica? In questo é possibile che si sia scaricata la batteria tampone e si é azzerato il BIOS, basta entrare nel BIOS e riconfigurare le impostazioni, in particolare far riconoscere il disco fisso.

Se vuoi continuare a usare il computer dovrai sostituire la pila tampone con una nuova. Quando entri nel BIOS controlla la data e l'ora corrente, se diversa da quella attuale e sicuramente la batteria.

Collaboratore Aiutamici
luca.lucky
Inviato: Tuesday, October 11, 2005 12:46:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Provando ad aprire in modalità provvisoria non solo non parte ma da errore periferica VDK?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Riapro questa discussione che non ha avuto apparente esito. Come da mio recente post anch'io ho il problema che i vede quotato. Come è finita? Spero che tu passi di qui ancora
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.