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Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
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Un caro saluto a tutti. E' da qualche mese che ho questo problema: dopo aver acceso il computer vado nella partizione D apro la cartella dei film ne seleziono uno per trasferirlo e il sistema si blocca. Controll/alt/C mi dice che quel file non risponde.
Per un controllo lancio il controllo con l'antivirus nod32 e appena avviato mi segnala il seguente messaggio:" C:/pagefile.sys - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) (4)" La scansione di nod 32 continua e non trova nessun virus. Alla chiusura mi dà quest'altro messaggio: " Note: (4) Il file non può essere aperto. E' in uso esclusivo da parte di un'applicazione o del sistema."
Mi sapete aiutare? Grazie
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Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
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Fai un controllo antivirus in MODALITA' PROVVISORIA, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N Collaboratore Aiutamici
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Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
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Caro Alfonso, ho eseguito la scansione antivirus in modalità provvisoria e il sistema risulta pulito. Ti aggiungo che giorni fa da windows ho formattato solo la partizione D.
Ho fatto alcune prove eseguendo la seguente procedura" Start;pannello di controllo, sistema, scheda avanzate,impostazioni nel gruppo prestazioni, scheda avanzate click sulla partizione D imposta 100mb come minimo e 2048 mb come massimo. E riavvio del sistema. La stessa operazione con la partizione C . Ma il risultato non cambia cioè nell'aprire un file di una cartella della partizione D mi continua a segnalare "il file xxyy non risponde"
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Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
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Riavvia in modalità provvisoria e lancia il programma SCANDISK per controllare se il disco D: ha qualche problema tecnico. Collaboratore Aiutamici
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Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
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Ho eseguito scandisk giusto tuo suggerimento (il programma ha eseguito prima una fase 4 e successivamente la fase 5) non ha trovato irregolarità.
Col programma Hijackthis mi segnala il seguente punto 17 in dubbio " O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{492B9C68-FE02-4AF2-9613-E76A64303E35}: NameServer = 85.37.17.58 151.99.125.1 " e da eliminare? L'ho eliminato in maniera normale e mi sembra che il problema che ho si verifica più di rado. Pero alla riaccensione del sistema ricompare (il punto 17). Un caro saluto
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Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
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Te lo segnala come sospetto perche non riconosce gli indirizzi IP, ma sono Telecom, e ti si riformano quando ti colleghi.
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