Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti, Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno mi possa aiutare. La home page del mio sito e’ strutturato come CSS: due colonne laterali, una sopra, una sotto ed il contenuto in mezzo. Utilizzo Dreamweaver e quando lo vedo in Explorer e’ tutto OK solo che, una volta fatto l’upload su Geocities, la struttura cambia scombussolando il tutto. Qualcuno ha qualche idea ? E’ veramente un inconveniente fastidioso e voi siete la mia ultima spiagga, grazie.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/31/2000 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno mi possa aiutare. La home page del mio sito e� strutturato come CSS: due colonne laterali, una sopra, una sotto ed il contenuto in mezzo. Utilizzo Dreamweaver e quando lo vedo in Explorer e� tutto OK solo che, una volta fatto l�upload su Geocities, la struttura cambia scombussolando il tutto. Qualcuno ha qualche idea ? E� veramente un inconveniente fastidioso e voi siete la mia ultima spiagga, grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao; il file esterno del foglio di style deve avere l'estensione .css controlla poi il collegamento che sia giusto e non file:C:\\etcccccccc se è così sul tuo client visualizzi in modo regolare, ma su server remoto non riuscendo a raggiungere il foglio di style la visualizzazione avviene come se non ci fosse.
Sergio
|