Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Ciao A Tutti gli Amichez!!...ho un problema con la Formattazione del mio Hard Disc!!Cerco di esporvi..il più chiaramente possibile dove stà il problema!!
Problema N°1: Effettuo l' avvio da CD-ROM..alla prima schermata "Blu" premo un paio di volte il tasto"F6" per poter install. i Driver dei "Controller"necessari per poter riconoscere l'Hard Disc durante l' Install. del Sistema.....dopo la suddetta fase di copiature, mi ritrovo una licenza per l' install. del Software..ma purtroppo mi viene segnalata una mancanza totale di Hard Disc!!!! su cui poter install. il Sistema! Sò che tutto ciò è dovuto al fatto che i Driver RAID/SCSI installati non sono in grado di far funzionare i controller RAID o SCSI presenti, quindi mi viene consigliato di riavviare il tutto collegando L' Hard Disc su un normale canale IDE. Ecco....è proprio questo il punto...!! Domanda:Cos'è un "normale Canale IDE?",dove si trova?? potete spiegarmi(Possibilmente Passo/Passo)a questo punto come posso intervenire per risolvere il Problema??
Certo della Vostra Comprensione...Vi ringrazio anticipatamente e colgo l' occasione per porgere a tutti voi i mie più Distiti e Cordiali Saluti!!!
Con Stima. Danilo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prova a guardare qui: http://www.pctuning.it/tutorials/schedamadre.htmLe foto non sono chiarissime, ma si capisce, EIDE o IDE sono in pratica la stessa cosa, se tu però hai solo dischi SCSI non sono compatibili.
|