Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installare 2sk audio in un pc Opzioni
leoniluca
Inviato: Monday, September 12, 2005 9:23:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
volevo sapere se è possibile installare 2sk audio in un pc...e se è possibile come devo fare...basta installare i driver o devo fare qualcosa nelle gestione del pc?quello ke mi interessa è avere 2uscite audio distinte e funzionanti se è possibile...

P3 800Mhz, windows Me, 256Mb ram..

volevo farlo anke a un pc

P43.06Ghz 1Gbd ram, windows xp grz
Sponsor
Inviato: Monday, September 12, 2005 9:23:19 AM

alfonso
Inviato: Monday, September 12, 2005 10:02:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Anche se si potrebbe fare, non avrebbe senso installare due schede audio, nel senso che se lo vuoi installare per avere 4 uscite fronte/retro, le due avrebbero comunque un segnale stereo e non con surround, a questo punto basta duplicare l'uscita audio di una scheda a cui collegare le due coppie di casse amplificate

Se ti interessa il suono surround basta acquistare una scheda con tale sistema, e il costo va da poche decine di euro fino a migliaia di euro per quelle professionali.

Collaboratore Aiutamici
leoniluca
Inviato: Monday, September 12, 2005 10:35:12 AM

Iscritto dal : 9/16/2001
grz..cmq il problema nn è il sorround ma il fatto ke avevo bisogno di 2uscite..vabbè se nn è possibile grz ugualmente..cerco lo sdoppiatore da attaccare a una scheda
poldogio
Inviato: Wednesday, September 14, 2005 10:55:18 AM

Iscritto dal : 7/23/2003
Ciao leoniluca, ti premetto che io non l'ho mai fatto, però ho letto su una rivista d'informatica che i dj utilizzano propio quel sistema.
Su una scheda audio fanno sentire la musica mentre con l'altra preascoltano la traccia da mandare poi.
Ora l'articolo diceva che attualmente ci sono schede audio singole che separano l'audio in 2 o più canali, il tutto gestito tramite software.
Ai win ME, non lo disprezzo però è un sistema operativo delicato con problemi di gestione di irq e interup, quindi rischi problemi seri di conflitti.
Fatti un giro su google cercando software per dj, dovresti trovare notizie interessanti.
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme