|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2005 Posts: 0
|
ciao alfo....mi sono collegato al link che mi hai suggerito http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286 HO scaricato il programma ma al momento di azionarlo in modalita' provvisoria, seguendo le ottime , come sempre, spiegazioni su aiutoamici spiegazioni su come usarlo, al momento che klikko su "Scan" and kill malwares" come suggerito nella guida mi appare la scritta (return-time error "5" invalid procedure call or argument) e non riesco a eseguire quello come spioegato nella guida. cosa posso fare??' ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe essere bloccato da qualche virus, ho provato il programma sia in avvio provvisorio che normale e non da alcun problema. La scansione antivirus on line ha trovato qualcosa? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2005 Posts: 0
|
si ho provato a fare la scansione u l'indirizzo che mi hai dato di mc afee ma e' tutto ok....ho provato a scaricare il programma ma non c'e' verso mi da' quell'errore al momento che klikko su "Scan" and kill malwares" mi viene un sospetto: ma tale programma va' utilizzato solo dopo aver fatto la scansione del log? e perche' quella maledetta riga che mi hai detto di togliee dal log non riesco a toglierla ma mi appare sempre?? ti ringrazio anticipatamente
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I problemi derivanti dai virus sono sempre un'incognita, ne escono sempre di nuovi, e possono comportarsdi diversamemte in base ai programmi installati. In caso di dubbio l'unica solusione e la formattazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |