|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2001 Posts: 0
|
Cari XPerti, continua la mia lotta titanica nei confronti delle novità di xp. Volevo capire come uscire dal circolo vizioso che si stabilisce quando vuoi eliminare qualcosa che si è fissata all’avvio di win. So che devo spuntarla in msconfig/avvio. Ma la novità è che al riavvio il computer dice che ha capito che qualcosa è cambiato quindi parte in modalità diagnostica e dice che per tornare in modalità normale e di nuovo settare i programmi cancellati dall’avvio bisogna andare eccc… Cavoli, ma io voglio che accetti le mie variazioni e basta. Posso immaginare che il computer tema che siano state variazioni involontarie, ma non potrebbe domandare semplicemente: accetti le variazioni operate sull’avvio? Invece c’è un routine da fare che non riesco ad aggirare e così se faccio finta di niente ad ogni riavvio viene fuori la finestra che dice che ci sono state delle variazioni ecc.. Se avete capito quale è il problema fatemi un cenno ed allegate per favore anche la soluzione vi ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Nell'avviso che ti appare tutte le volte non devi fare altro che spuntare la casella per non ripetere l'avviso ad ogni avvio Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nell'avviso che ti appare tutte le volte non devi fare altro che spuntare la casella per non ripetere l'avviso ad ogni avvio Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ma così non si rimane in modalità diagnostica?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Certo, ma non c'é altro modo, quell'avviso serve solo a ricordarti che un programma é stato tolto dall'avvio automatico, come altri avvisi di Xp, che servono solo a dirti "hei guarda che é successo questo, sei sicuro che é quello che vuoi" tant'é che ti dà la possibilità di dire "non me la dire più stà cosa che mi hai rotto". E tu é proprio quello che devi fare, l'avvio selettivo é una condizio sine qua non. Ciao
PS Ho voluto fare l'erudito, spero di non aer fatto una figura di m... invece
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Certo, ma non c'é altro modo, quell'avviso serve solo a ricordarti che un programma é stato tolto dall'avvio automatico, come altri avvisi di Xp, che servono solo a dirti "hei guarda che é successo questo, sei sicuro che é quello che vuoi" tant'é che ti dà la possibilità di dire "non me la dire più stà cosa che mi hai rotto". E tu é proprio quello che devi fare, l'avvio selettivo é una condizio sine qua non. Ciao
PS Ho voluto fare l'erudito, spero di non aer fatto una figura di m... invece <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Certo, ma non c'é altro modo, quell'avviso serve solo a ricordarti che un programma é stato tolto dall'avvio automatico, come altri avvisi di Xp, che servono solo a dirti "hei guarda che é successo questo, sei sicuro che é quello che vuoi" tant'é che ti dà la possibilità di dire "non me la dire più stà cosa che mi hai rotto". E tu é proprio quello che devi fare, l'avvio selettivo é una condizio sine qua non. Ciao
PS Ho voluto fare l'erudito, spero di non aer fatto una figura di m... invece <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Certo, ma non c'é altro modo, quell'avviso serve solo a ricordarti che un programma é stato tolto dall'avvio automatico, come altri avvisi di Xp, che servono solo a dirti "hei guarda che é successo questo, sei sicuro che é quello che vuoi" tant'é che ti dà la possibilità di dire "non me la dire più stà cosa che mi hai rotto". E tu é proprio quello che devi fare, l'avvio selettivo é una condizio sine qua non. Ciao
PS Ho voluto fare l'erudito, spero di non aer fatto una figura di m... invece <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Bon meglio così, ma ci sono altri modi per complicarsi la vita, o no? Grazie P.s.: scusate la quantità di post quotati, ma partivano in automatico appaena cominciavo a scrivere nel form
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho voluto fare l'erudito, spero di non aer fatto una figura di m... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Nessuna figuraccia, infatti: "Fatti non fosti a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"...
|
|
|
In effetti il computer rimane in avvio selettivo più che diagnostico. Comporta qualcosa rispetto all'avvio normale che prevede il caricamento di tutti i driver, ecc. Ciao
|
|
Guest |