Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
Ciao a tutti, stamattina nell' avviare un server con Windows 2000 Server, appena dopo la classica schermata di caricamento con il logo di Windows appare il seguente messaggio sul tristemente noto sfondo blu: STOP: c0000218 (errore nel file del registro di sistema) Il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: \SystemRoot\System32\Config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia. E' danneggiato, mancante o non può essere scritto.
Inizio scaricamento della memoria fisica <b></b><i></i>
... al termine del suddetto scaricamento il computer si riavvia per poi mostrare di nuovo tale schermata ...
... cosa posso inventarmi per risolvere tale problema ?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
ho notato che c' è gia un post con un problema simile al mio ma su NT ... la differenza però sta nel fatto di non riuscire ad avviare nemmeno una configurazione sicuramente funzionante.
C' è la possibilità di reinstallare il s.o. senza intaccare gli altri dati dell' hd ? ...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non conosco i Windows server, ti posso consigliare di fare un controllo antivirus e spyware in modalità provvisoria, segui le indicazioni presenti in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|