|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
salve ragazzi il mic del mio monitor non funziona e penso ke siano i drivers dove poss trovarli, il modello è LG FLATRON 776FM 17 pollici grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, vai in questa pagina: http://it.lge.com/support/support_lgeservice.jspOra clicca a fianco di <b>Supporto Prodotti</b>, poi nella nuova pagina nella colonna a sinistra su <b>Drivers & Software</b>, poi nella nuova pagina tra i prodotti scegli <b>Monitor</b>, poi nell'elenco della nuova pagina clicchi su <b>Monitor Driver per windows XP ( 95, 98, 2000, ME ) [ CRT&Flatron ]</b> e quindi nella nuova pagina trovi finalemnte il tuo driver e le istruzioni per installarlo.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2005 Posts: 0
|
senti mi sai dire dove posso trovare i driver del mio monitor? il mio monitor è un modello strano ...........SAMPO AlphaScan 718
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I driver del Monitor non servono, se non funziona il microgono o non hai installato il driver della scheda audio, oppure ci sono problemi di contatti con i cavetti Per problemi video, aggiornate il driver della scheda video non del monitor. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/7/2005 Posts: 0
|
no il monitor si spegne e poi lo devo riavviare perchè il pc deve rompere..............mi hanno detto che sono i driver del monitor o della scheda non so mi sai dire dove li posso trovare? il mio è sampo alphascan 718 ..........mi faresti un avore enorme sai?grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lupin prima di tutto apri un nuovo messaggio altrimenti le segnalazioni di risposta arrivano all'amico che ha aperto questo forum Il driver del monitor serve, qualora il windows non lo riconoscesse, a impostare solo la frequenza di lavoro ottimale Se il monitor si spegne, aggiorna il driver della scheda video, se anche cosi non va bene allora potrebbero esserci virus o spyware scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175per rispondere apri un nuovo messaggio cosi non disturbiamo più l'amico Flobo56. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |