Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ccleaner Opzioni
paperetta77
Inviato: Tuesday, September 06, 2005 11:23:31 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
ciao a tutti ...volevo un consulto su una cosa che non capisco ...ho scaricato questo programma da voi perchè usando clean sweep fast comprensivo all'interno di norton system work che ho mi risultano 848 k occupati in cronologia internet che non son cancellabili ...non esiste modo ,non vi accedo .ho provato in modalità provvisoria e niente ...
ho tolto via l'eleco manuole della cronologia da explorer togliendo via tutte le cache e pagine non in linea ...e lì risulta che ho tolto via tutto e anche da pulisci disco ma questo sottoprogramma di norton mi dice che ho questo spazio pccupato da una cronologia che non vedo...mi sapete aiutare...
il programma che ho saricato non legge questi 848 k occupati
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 06, 2005 11:23:31 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, September 07, 2005 9:31:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Paperetta77,

ogni programnma funziona diversamente da un altro e sopratutto i due che hai citato non corrispondono neanche alla stessa categoria

CCleaner elimina semplicemente i file inutili presenti sul disco fisso, file temporanei, cookie, cartella TEMP e via di seguito

Norton Clean Sweep ripulisce il file di registro da programmi non più installati nel sistema

probabilmente quei 848 Kb non eliminabili appartengono a qualche file in esecuzione, ad esempio alcuni programmi utilizzano la cartella TEMP per depositare un file provvisorio durante il suo utilizzo, se questo e in funzione, anche svuotando la cartella TEMP quel file non può essere rimosso, non si tratta di un problema, puoi stare tranquilla.

Se hai qualche dubbio inserisci il log del tuo sistema, scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.