Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

...sono compatibili?... Opzioni
add
Inviato: Wednesday, February 20, 2002 12:23:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
I programmi che girano con il windows 98 sono compatibili con il windows millennium o creano dei problemi?
No perché credo di voler formattare il pc e farmi installare il windows me, solo che ho un sacco di applicazioni utili che magari potrebbero servirmi anche per il millennium.
Le applicazioni più interessanti sono: Reg Cleaner, Spider (per cancellare il famigerato index.dat quello relativo alle tracce dei siti visitati e non quello dei Cookie), Ad-Awer 5.5, Microsoft Reader, Flash Get, Zone Alarm, Mirc, ICQ, Win Zip, Cheyenne Bitware, Splittamici, Win Mx, EasyCrypt, e per finire il corso multimediale di Informatica e inglese Futuro No Problem.
Qualuno saprebbe dirmi se questi programmi potrebbere andar bene anche per il Millennium, in fondo si dovrebbe trattare dell'evoluzione del Windows 98 o sbaglio?
Vorrei installare il W. Me perchè mi servirebbe per poter installare dei cd-room che probabilmente sono stati realizzati per il windows millennium e non per il w. 98, eccotutto.
Ciao, add..........
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 20, 2002 12:23:18 AM

 
grigino
Inviato: Wednesday, February 20, 2002 10:57:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/11/2001
Posts: 0
tempo fa ho effettuato il passaggio 98-me e molti dei programmi che riferisci erano da me usati prima e continuano a funzionare ora, purtroppo non ti posso dire tutti perchè alcuni non li ho mai usati (vedi icq e mirc) di zone alarm su me avevo installato l'ultima versione. Ad-aware è ora alla release 5.62 con possibilità di averlo in italiano (vedi sito lavasoft)
ciao
Luigi47
Inviato: Friday, February 22, 2002 7:38:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
Sono passato anch'io a Win ME e generalmente tutti i programmi che avevo (alcuni anche per Win 95 tipo Thumb Plus) funzionano benissimo. Split amici poi non installa niente quindi gira benissimo, Zone Alarm è compatibilissimo, idem Win Zip (anche Power Archiver 2000 va bene oltretutto è in italiano e gratuito). Questi sono quelli che conosco, se come me installi e disinstalli molti programmi, l'unica soluzione è usare in caso di dubbi Il punto di ripristino prima di installare il programma in modo da poter ritornare indietro in caso di malfunzionamenti. Sprecherai diverso spazio sull'HD , ma non avrai problemi.
Ciao Luigi
add
Inviato: Friday, February 22, 2002 10:36:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Ti ringrazio. Ciao. Add.<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sono passato anch'io a Win ME e generalmente tutti i programmi che avevo (alcuni anche per Win 95 tipo Thumb Plus) funzionano benissimo. Split amici poi non installa niente quindi gira benissimo, Zone Alarm è compatibilissimo, idem Win Zip (anche Power Archiver 2000 va bene oltretutto è in italiano e gratuito). Questi sono quelli che conosco, se come me installi e disinstalli molti programmi, l'unica soluzione è usare in caso di dubbi Il punto di ripristino prima di installare il programma in modo da poter ritornare indietro in caso di malfunzionamenti. Sprecherai diverso spazio sull'HD , ma non avrai problemi.
Ciao Luigi
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.