Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
I programmi che girano con il windows 98 sono compatibili con il windows millennium o creano dei problemi? No perché credo di voler formattare il pc e farmi installare il windows me, solo che ho un sacco di applicazioni utili che magari potrebbero servirmi anche per il millennium. Le applicazioni più interessanti sono: Reg Cleaner, Spider (per cancellare il famigerato index.dat quello relativo alle tracce dei siti visitati e non quello dei Cookie), Ad-Awer 5.5, Microsoft Reader, Flash Get, Zone Alarm, Mirc, ICQ, Win Zip, Cheyenne Bitware, Splittamici, Win Mx, EasyCrypt, e per finire il corso multimediale di Informatica e inglese Futuro No Problem. Qualuno saprebbe dirmi se questi programmi potrebbere andar bene anche per il Millennium, in fondo si dovrebbe trattare dell'evoluzione del Windows 98 o sbaglio? Vorrei installare il W. Me perchè mi servirebbe per poter installare dei cd-room che probabilmente sono stati realizzati per il windows millennium e non per il w. 98, eccotutto. Ciao, add..........
|
Iscritto dal : 2/11/2001 Posts: 0
|
tempo fa ho effettuato il passaggio 98-me e molti dei programmi che riferisci erano da me usati prima e continuano a funzionare ora, purtroppo non ti posso dire tutti perchè alcuni non li ho mai usati (vedi icq e mirc) di zone alarm su me avevo installato l'ultima versione. Ad-aware è ora alla release 5.62 con possibilità di averlo in italiano (vedi sito lavasoft) ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Sono passato anch'io a Win ME e generalmente tutti i programmi che avevo (alcuni anche per Win 95 tipo Thumb Plus) funzionano benissimo. Split amici poi non installa niente quindi gira benissimo, Zone Alarm è compatibilissimo, idem Win Zip (anche Power Archiver 2000 va bene oltretutto è in italiano e gratuito). Questi sono quelli che conosco, se come me installi e disinstalli molti programmi, l'unica soluzione è usare in caso di dubbi Il punto di ripristino prima di installare il programma in modo da poter ritornare indietro in caso di malfunzionamenti. Sprecherai diverso spazio sull'HD , ma non avrai problemi. Ciao Luigi
|
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
Ti ringrazio. Ciao. Add.<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sono passato anch'io a Win ME e generalmente tutti i programmi che avevo (alcuni anche per Win 95 tipo Thumb Plus) funzionano benissimo. Split amici poi non installa niente quindi gira benissimo, Zone Alarm è compatibilissimo, idem Win Zip (anche Power Archiver 2000 va bene oltretutto è in italiano e gratuito). Questi sono quelli che conosco, se come me installi e disinstalli molti programmi, l'unica soluzione è usare in caso di dubbi Il punto di ripristino prima di installare il programma in modo da poter ritornare indietro in caso di malfunzionamenti. Sprecherai diverso spazio sull'HD , ma non avrai problemi. Ciao Luigi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|