|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2005 Posts: 0
|
Scusate, ma non riesco ad utilizzare i siti che richiedono l'abilitazione dei controlli activex. Pur attivando ed eliminando il firewall di window continua a richiedere l'autorizzazione. Ho anche provato a disabilitare il zoneallarm ed il norton av. dove sbaglio? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, ma se tu permetti l'esecuzione dell'activex poi reisci a usufruire dei contenuti del sito? Il fatto che IE ti chieda il permesso di eseguire un controllo activex è un fatto che ti permette di navigare con maggior sicurezza perchè sei tu che decidi qundo un controllo è affidabile oppure no e di conseguenza decidi di installarlo oppure no, visto che gli activex sono spesso veicolo di virus e altre porcherie del genere.
|
|
|
Il problema è proprio questo, che non riesco a vedere i siti che propongono gli activex
|
|
|
Prova ad andare in IE in <b>Strumenti > opzioni internet > protezione</b> e qui clicca su <b>Internet</b>. Prova ad impostare il livello di protezione su <b>media</b>.
|
|
|
Gia' fatto, non succede nulla. Ho provato anche ad aggiornare Xp pensando di aver perso qualche file di programma o che mal funzioni.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Pur attivando ed eliminando il firewall di window continua a richiedere l'autorizzazione. Ho anche provato a disabilitare il zoneallarm<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ma hai attivato contemporaneamte il firewall di windows e zonealarm? Se è cosi ne devi disattivare permanentemente uno dei due.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il problema è proprio questo, che non riesco a vedere i siti che propongono gli activex <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Quindi non riesci neanche ad eseguire il windows update?
Edited by - marcuz on 09/06/2005 13:43:12
|
|
|
Effettivamente non riesco a utilizzare il W*update. Ho risolto il tutto eliminando, grazie alla risposta di aiutamici, http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=21712&FORUM_ID=32&CAT_ID=3&Topic_Title=mi+controllate+il+log+hijack+per+favore&Forum_Title=Sicurezza+Virus+e+privacy un problema di antivirus e hijack. Grazie a tutti.
|
|
Guest |