Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Internet Explorer Opzioni
roby49
Inviato: Sunday, September 04, 2005 5:38:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2005
Posts: 0
Salve a tutti. Sono nuovo, poco esperto ed ho bisogno di aiuto. Ho un piccolo problema con Internet Explorer: da quando ho attivato il contratto con Libero ADLS Tutto Compreso (funziona egregiamente) dopo disconnesso non riesco più a visualizzare le pagine riportate in Cronologia. Appare sempre il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina". Cosa è successo? Grazie a tutti per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Sunday, September 04, 2005 5:38:08 PM

 
solfami
Inviato: Thursday, September 15, 2005 4:52:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
I file in cronologia sono collegamenti non pagine.I file sono nella cartella dei temporanei,è attiva la funzione di cancellazione di questi file come misura di sicurezza,molti malefici si installano in questa cartella e si attivano alla riaccensione del Pc,è buona norma di sicurezza eliminarli dopo disconnessi(l'antivirus fà prima a fare la scansine del sistema avendo meno file da visionare)
Per la pg fare salva con nome mentre la si guarda, cliccare su file in alto a sx,oppure selezioni la parte col mouse poi copia e incolli in foglio word.
Fai un giro turistico nella sezione software di aiutamici ci sono parecchi programmi utili,le recensioni (da copiare)non sono un manuale ma aiutano molto e dimostrano che il CAPO ha collaudato il prog(grazie Alf)
roby49
Inviato: Thursday, September 15, 2005 5:13:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
I file in cronologia sono collegamenti non pagine.I file sono nella cartella dei temporanei,è attiva la funzione di cancellazione di questi file come misura di sicurezza,molti malefici si installano in questa cartella e si attivano alla riaccensione del Pc,è buona norma di sicurezza eliminarli dopo disconnessi(l'antivirus fà prima a fare la scansine del sistema avendo meno file da visionare)
Per la pg fare salva con nome mentre la si guarda, cliccare su file in alto a sx,oppure selezioni la parte col mouse poi copia e incolli in foglio word.
Fai un giro turistico nella sezione software di aiutamici ci sono parecchi programmi utili,le recensioni (da copiare)non sono un manuale ma aiutano molto e dimostrano che il CAPO ha collaudato il prog(grazie Alf)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie per i suggerimenti
roby49
Inviato: Thursday, September 15, 2005 5:26:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2005
Posts: 0
Scusate, ma l'ho premesso che sono poco pratico: la risposta precedente non è completa. Ci riprovo: Grazie per i suggerimenti, mi torneranno sicuramente utili in altre occasioni. Infatti proprio stamattina ho formattato la partizione C e reinstallato l'immagine Ghost salvata in precedenza su altra partizione. Comunque, ancora grazie.
roby49
Inviato: Thursday, September 15, 2005 5:27:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2005
Posts: 0
Scusate, ma l'ho premesso che sono poco pratico: la risposta precedente non è completa. Ci riprovo: Grazie per i suggerimenti, mi torneranno sicuramente utili in altre occasioni. Infatti proprio stamattina ho formattato la partizione C e reinstallato l'immagine Ghost salvata in precedenza su altra partizione. Comunque, ancora grazie.
roby49
Inviato: Thursday, September 15, 2005 5:27:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2005
Posts: 0
La risposta precedente non è completa. Ci riprovo: Grazie per i suggerimenti, mi torneranno sicuramente utili in altre occasioni. Infatti proprio stamattina ho formattato la partizione C e reinstallato l'immagine Ghost salvata in precedenza su altra partizione. Comunque, ancora grazie.
alfonso
Inviato: Thursday, September 15, 2005 8:33:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando in un computer non si riesce più a riconnettere dopo la prima disconnessione, molto spesso si tratta per la presenza di virus, spyware o qualche conflitto fra programmi.

Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.