|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Ho scaricato il programma dal vostro sito mi collego ad internet x scaricare delle SKIN eseguo la v/s procedura descritta clicco su download i file non partono si visualizza una finestra operazione completata. I SKIN non li trovo salvati in nessun posto.Quale procedimento corretto debbo eseguire? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Che browser usi? Non ti chiede dove salvare il file? Vai su questo link?: http://www.wincustomize.com/Skins.aspx?LibID=32&u=0Il Download si trova a dx dell'immagine, non quello sotto.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che browser usi? Non ti chiede dove salvare il file? Vai su questo link?: http://www.wincustomize.com/Skins.aspx?LibID=32&u=0Il Download si trova a dx dell'immagine, non quello sotto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Uso Internet Explorer ho provato ad andare sù quellink si salva in formato Win Rar e contiene una cartella di solo immagini con il seguente file [BootSkin] Type=0 Name = "Loading System" Author = "Nachtwandler.ch (4tuner)" Description = "My BootSkin for the WC SUBSCRIPTION CONTEST" ProgressBar=Progressbar.bmp ProgressBarX = 357 ProgressBarY = 451 ProgressBarWidth = 251 Screen=Background.bmp
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che browser usi? Non ti chiede dove salvare il file? Vai su questo link?: http://www.wincustomize.com/Skins.aspx?LibID=32&u=0Il Download si trova a dx dell'immagine, non quello sotto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti scrivo x farti sapere che la cartella che ho estratto da Win Rar ho fatto il copia incolla nella cartella Skin del programma.All'apertura del programma si èinstallato lo Skin che ho scelto.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>si salva in formato Win Rar <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Si salva in formato .zip. Vedi l'icona di WinRar perchè lo hai installato sul tuo Pc. Bootskin lo apri con il Blocco note.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>si salva in formato Win Rar <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Si salva in formato .zip. Ved l'icona di WinRar perchè lo hai installato sul tuo Pc. Bootskin lo apri con il Blocco note. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Funziona solo se estraggo la cartella con il suo contenuto e la salvo nella cart. skins qui trovo tutte le cartelle che il programma legge compresa quella mia. Percorso c:/programmi/Stardock/Win Customize/BottSkin/skins.
|
|
|
Sì, va bene. Ho solo fatto notare che le immagini scaricate non sono in .rar, ma in .zip.
|
|
Guest |